Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 Biografia semiseria 

M0r94n Chattatore confidenziale per eccellenza, M0r94n è anche un uomo. Nato in terra Teatina viene ritrovato all'età di 20 giorni, avvolto in un mantello dorato, dal mitico eroe Achille in un freddo pomeriggio d'inverno nel 1980.
Allevato a pane e musica dal noto personaggio storico-mitologico, M0r94n sviluppa una grande sensibilità canora, informatica e umana. Conosciuto, chiamato e soprannominato "M0r94n", comincia a chattare e a cantare all'età di 6 anni, interpretando cover dei Queen (e dopo qualche anno anche quelle dei Bluvertigo), suoi unici punti di riferimento dell'età infantile.
All'età di 9 anni si fidanza con Loredana, graziosa ballerina di tango di 15 anni più grande di lui, e al compimento del decimo anno di età lui la lascia senza motivo.
A 16 anni suonati chiede ed ottiene di poter partire per il servizio militare, diventa "nonno" dopo tre soli mesi di servizio e impara a guidare il carro armato bendato. La sera del congedo, durante una rissa, conosce Sonia, e se ne innamora perdutamente. L'amore per la ragazza dura tre mesi (il tempo di durata della rissa) durante i quali M0r94n progetta il suo primo sito. Dal 1997 al 2000 inventa tanti altri siti, ma è con la realizzazione di www.m0r94n.altervista.org che M0r94n comincia la sua scalata al successo.
Subito dopo il servizio militare incontra un uomo vestito di nero il quale, complimentandosi per le sue illimitate capacità, gli chiede se vuole diventare un Man In Black. M0r94n ci pensa un attimo e declina amabilmente l'invito in quanto non ha intenzione di abbandonare il suo attuale ambiente e quelle poche persone che gli vogliono bene davvero.
Dal 1999 al 2006 come hobby si iscrive alla facoltà di Economia e Commercio, nella quale conquista una splendida laurea che gli darà poi la possibilità di affrontare il mondo del lavoro in maniera nettamente positiva.
Nel frattempo, ingiustamente scartato dal festival della canzone italiana di Sanremo, viene notato da Paolo Limiti che, ospite di "Buona domenica", lo lancia nel dorato e rutilante mondo della musica con il brano "SE LO SAPESSI TE LO DIREI" (di M0r94n - T3ddy - M0r94n). Seguiranno: "SENZA PIUME" (1997), "Q COME CUORE" (1998), "QUELLA TELE SEMPRE ACCESA" (1999), "FINCHE' VIVRO'" (2000), "IL NOSTRO BOMBER" (2001), "LA MOGLIE DI BYRON MORENO" (2002), "ODIO ASEREJE" (2003), "SAI CHE FINE HA FATTO?" (2004), e l'ultimo successo dell'estate 2005 "NEVVERO".
Dopo un brillante tour in Sud America attualmente si esibisce in Italia. Tra qualche mese conta di tornare a vivere in località segreta, per ovvie ragioni di ordine pubblico.
In contemporanea a quanto detto, nel corso degli ultimi 10 anni M0r94n ha realizzato 12 siti, tutti tenuti con passione e competenza. Struttura e contenuti sono di ottima qualità, pertanto godono della stima degli adetti ai lavori dei settori di cui si occupano.
La sua ultima dichiarazione sul messenger risale al . Al termine della sua apparizione on line ha detto: "Ogni imbecille tollerato è un'arma regalata al nemico... Scusate ma do i numeri, meglio che vada a riposare".


 Mappa dei visitatori 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche