Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 PENSIERI DI APRILE-MAGGIO 2002 

M0r94n Benvenuti nell'Archivio Blog di M0r94n.

| Torna ai Pensieri di |

Avvertenza: per la corretta interpretazione di alcuni "Pensieri di M0r94n" è indispensabile utilizzare il criterio "non tutto è come appare a prima lettura".


| E-mail | Mappa |


11/04 -> 11/05/02: ... Direi che sono sereno con qualche piccola noia dovuta ad impegni vari, spero di risolverli tutti al più presto per passare un pò di tempo in modalità "non mi chiamate e non mi rompete perchè non voglio fare nulla fino alla settimana prossima, domenica compresa"... Chissà quando potrò permettermi il lusso di esclamarlo...

12/05 -> 19/05/02: ... Non ne posso più di studiare! Se vado avanti così fino alla metà di luglio perderò in sequenza: il sonno, il cervello e quel minimo di buon'umore che ancora ho (ma che è già in riserva). sigh :°( Se oggi beccassi in giro chi ha detto che "gli esami nella vita non finiscono mai" lo prenderei a male parole... Bel modo di incoraggiare gli studenti :p

20/05/02: ... Sono in piena tempesta esami e continuo a pensarla allo stesso modo riguardo allo studio. In questo periodo sto abusando del potere calmante della musica. Non penso ci siano controindicazioni, tutt'al più ne risentirà l'udito per qualche ora ma poi passa... Canzoni del giorno: "Lost" dei Motel connection + "Plug in baby" dei Muse.

21/05/02: ... Altro che che le scuole superiori, sono le università le principali fonti di ansie nel mondo! La musica è la sola cosa che mi distende in questi giorni... Esami = crisi. Mi piacerebbe riabbracciare una persona che non vedo da luglio 2001 e conoscerne un'altra alla quale mi sto lentamente affezionando... Canzoni del giorno: "Mofo" e "Gone" degli U2.

22/05/02: ... La prigionia sta per finire, sono di buon umore e faccio il conto alla rovescia per la pausa studio post esame. Guardo le prime persone abbronzate e sorrido all'idea del mare, poi guardo la mia pelle tendente al bianco - latte e torno serio :) Canzoni del giorno: "Salirò" in versione personalizzata di D. Silvestri + "Eva eva" dei Subsonica.

23/05/02: ... "Quando arriva una crisi riaffiorano alcuni ricordi che credevo persi": Morgan dei Bluvertigo è un grande! Oggi ho ricordato alcuni momenti della mia vita a cui non ripensavo da tempo. Sono stato quasi tranquillo per tutta la giornata ma di sera è esplosa la tensione. Canzoni del giorno: "Es un ritmo" dei Tribà + "Good souls" dei Starsailor.

24/05/02: ... "Ogni volta che passa una crisi resta qualche traccia". Dopo la soddisfazione di stamattina non ho appetito, devo riprendere i miei ritmi naturali sperando di fare in fretta :) 1° regola di vita: per vivere bene cercare di studiare in modo continuo :p Canzoni del giorno: "19-2000" dei Gorillaz + "La crisi" dei Bluvertigo (che oggi me la gusto per bene).

25/05/02: ... Dopo l'arrivo di ieri e la ripartenza di stamane del Giro d'Italia mi domando: 1) quanta gente trae guadagno col Giro? C'è un esercito di gente con "pass" rosa che gira per la città! 2) quando a questa gente si chiede "che lavoro fate?" loro che rispondono??? Canzoni del giorno: "Morirò d'amore" di Jovanotti + "Perfect" degli Smashing pumpkins.

26/05/02: ... "Se pesassero il mio cuore al kilo scoprirebbero che pesa esattamente come te": concetto semplice ma che rende l'idea ;) Ho rigiocato a calcetto, dopo 3 settimane di astinenza cominciavo a dare i primi segni di follia :) Anche oggi il calcio ha dato le sue soddisfazioni. Canzoni del giorno: "My way" dei Limp bizkit + "L'una per te" di Vasco Rossi.

27/05/02: ... E' una bella giornata, temperatura giusta, musica di sottofondo: cosa voglio di + dalla vita? :) C'è scarsa voglia di studiare ma ahimè devo ricominciare a farlo (???). La mini pausa è finita sigh, sob. Voglio il mare! (anche se non ancora è affollato come d'estate). Canzoni del giorno: "Chartsengraft" e "Musikakeparla" di Gigi D'Agostino.

28/05/02: ... Mi piacerebbe avere un attacco di letargia che duri minimo 3 giorni. Cosa si proverà quando ci si risveglia? Ma soprattutto come mi vengono ste domande? :) Sto pubblicando i voti per il meeting sul sito di #subsonica: supereremo quota "10 presenze"? Mah... Canzoni del giorno: "B with u" di Junior Sanchez + "Believe in me" di Lenny Kravitz.

29/05/02: ... Papà ha nascosto una MIA cosa volontariamente: GRRRRR! Ho già pronta la mia contromossa che per motivi organizzativi non posso dire. Non sono vendicativo... :) Mi hanno costretto ad andare a vedere una palestra di fuori città: ok, è bella, ma... che perdita di tempo! Canzoni del giorno: "Touch me" di Rui Da Silva + "Nancy boy" dei Placebo.

30/05/02: ... Mattina passata tra un pò di stanchezza e gli appunti da studiare. Ho riguardato il filmato di un gol storico della mia squadra del cuore fatto quest'anno: ogni volta mi fa commuovere :°) Alle "Iene" la Panicucci per poco faceva una strage. Canzoni del giorno: "Let forever be" dei Chemical brothers + "Crescendolls" dei Daft punk.

31/05/02: ... La Francia ha perso la prima gara del mondiale. Molto belli i cori "pro Senegal" seguenti del "Nongiovane" su Mtv :) Da quando il Giro d'Italia è passato nella mia città non lo calcolo più: si vede che non mi attira granchè? :) In serata partita settimanale di calcetto con amici. Canzoni del giorno: "No surprises" dei Radiohead + "Burning" di Alex Farolfi.


 MAPPA DEI VISITATORI 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche