Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 PENSIERI DI LUGLIO 2002 

M0r94n Benvenuti nell'Archivio Blog di M0r94n.

| Torna ai Pensieri di |

Avvertenza: per la corretta interpretazione di alcuni "Pensieri di M0r94n" è indispensabile utilizzare il criterio "non tutto è come appare a prima lettura".


| E-mail | Mappa |


01/07/02: ... Sono di buon umore e non mi posso lamentare, poi inizio a studiare ed allora l'umore cala. Il tempo è brutto da una settimana ma almeno la temperatura è gradevole. Il caso del giorno: non c'è il Processo di Biscardi, le mie orecchie riposano ma ne sento un pò la mancanza. Canzoni del giorno: "Creep" dei Radiohead + "Put on your red shoes" di Ago.

02/07/02: ... Tranne che per il piccolo imprevisto della mattina fino alle 14:15 sono stato a posto, dopodichè mi hanno fatto inc***are per bene e non ci ho visto più. La perla di Toldo del giorno: "Ai mondiali abbiamo perso contro gli gnomi". Ahhh, ecco chi erano! Sciopero della rubrica musicale per scarsa vena melodica.

03/07/02: ... Oggi ho ricominciato un pò di attività fisica e nel pomeriggio comincio a sentire i postumi... In serata una replica di Ca'Volo che parlava di internet mi ha interessato. La perla di questo periodo: "I figli del presidente del calcio sud coreano sono stati arrestati per truffe e calcioscommesse", e la mente vola... Le canzoni del giorno: "Depre" dei Subsonica + "Put on your red shoes" di Ago (rigorosamente la "Gigi D'Agostino remix").

04/07/02: ... Notte bastarda, non ho quasi chiuso occhio. Una giornata passata a recuperare sonno qua e la non è il massimo della vita. Ma da che dipenderà tutto il sonno di questo periodo? La perla del giorno: l'ho letta stasera in chat ma non posso riportarla quì perché è vietata ai minori... Le canzoni del giorno: "Put on your red shoes" di Ago (costantemente la "Gigi D'Agostino remix") + "Depre" dei Subsonica.

05/07/02: ... Mattinata persa inutilmente, mi consola l'arrivo di un regalo :p Nel pomeriggio si studia finalmente... In serata gioco a calcetto ma non segno quanto le altre volte, direi una serata "quasi no". La perla del giorno: l'insieme di accese discussioni nate durante la partita :) Le canzoni del giorno: "Eva eva" dei Subsonica + "Put on your red shoes" di Ago (for ever la "Gigi D'Agostino remix").

06/07/02: ... Non riesco a farmi piacere neanche un pò la canzone degli Eiffel 65. Boh, eppure ha successo, ma come cavolo fa? Oggi ho finalmente ottenuto una cosa tanto attesa. La perla di L. F. Scolari del giorno: "Il mio sogno è mangiare la polenta col presidente Sensi", ma il mondiale fa così male? Le canzoni del giorno: "Memories" di non so chi + "Put on your red shoes" di Ago (sempre e comunque la "Gigi D'Agostino remix").

07/07/02: ... Tempo schifoso = recupero di sonno. Anzichè passare tutto il giorno al mare devo accontentarmi del solo pome. In Formula 1 doppietta Ferrari, troppo forti loro o troppo deboli gli altri? La perla del giorno: i miei amici hanno saltato uno dietro l'altro sopra una coppietta distesa sulla spiaggia :) Le canzoni del giorno: "Creep" e "No surprises" dei Radiohead + il famoso "Put on your red shoes" di Ago ("Gigi D'Agostino remix" rules).

08/07/02: ... Ho quasi recuperato tutto il sonno arretrato yuppi! Inizia lo studio intenso: avrei potuto fare di più comunque non mi lamento. In serata sono colto da un intenso attacco di tristezza, boh. La perla di L. Moggi del giorno: "Il calcio è arrivato al top. Oltre non si va, oppure si va, ma in galera". Se lo dice lui... Le canzoni del giorno: "Tutto fa un pò male" dei La crus + "Addictive" di Thruth hurts.

13/07/02: ... Ho finalmente provato quella sensazione di "checacchiomenefregadelmondo" che sognavo da tempo, cioè lo stare distesi in spiaggia senza fare niente... troppo bello! In serata finalmente sono uscito con gli amici del mare. La perla del giorno: vedere un tentativo di rimorchio di un mio amico che ha iniziato molto bene e poi ha distrutto tutto con frasi oscene ahahah. Le canzoni del giorno: il singolo di Prezioso + "Burnin'" di A. Farolfi.

14/07/02: ... Stamattina ho recuperato la solita quantità di sonno arretrato. Nel pomeriggio il cielo è di colore "nero intenso" ma si va lo stesso al mare. Le perle del giorno: 1) una mia amica indossa un casco e tira testate ad una cabina del nostro stabilimento balneare; 2) un mio amico indossa lo stesso casco e tira testate alla stessa cabina con tanto di rincorsa; 3) il mio amico fa reindossare il casco alla mia amica, la solleva e la usa come se fosse un ariete contro la famosa cabina ahah. Le canzoni del giorno: tutto il cd dei Motel connection.

17/07/02: ... Adoro rimanere a letto fino a tardi nonostante sia sveglio con il sottofondo della radio. Altrimenti che vacanza sarebbe :) Purtroppo il tempo continua ad essere cattivo, ma vado lo stesso al mare per stare in conpagnia degli amici. La perla del giorno: oggi ho conosciuto una "sirena", mi ha incantato... Le canzoni del giorno: "Noisemaker theme 2000" di Gigi D'Agostino + "Jump around" degli House of pain.

18/07/02: ... Ohhh! Il tempo è tornato normale e perciò oggi si va al mare anche col fine di prendere il sole :) Ho giocato a beach volley quel tanto per insabbiarmi per bene. Serata piacevole ma poteva essere migliore... La perla del giorno: un'amica mi ha fatto notare che tra ex fidanzati ci si guarda in modo particolare. Non ci avevo mai fatto caso...
Le canzoni del giorno: "Jump around" degli House of pain + "Supereroi" dei Meganoidi.

19/07/02: ... Torna la pioggia e quindi accantono l'idea di andare al mare e metto a posto la mia camera. Un giorno di lavoro ma alla fine tutto brilla :) In serata partita di calcetto. Da segnalare i miei 3 gol fatti e 2 mangiati. La perla del giorno: il 3° gol l'ho fatto da posizione defilatissima con un tiro precisissimo, mi sono applaudito da solo ahah (con l'aiuto di un pò di fortuna). Le canzoni del giorno: tutto l'album "Black mokette" di Mao.

20/07/02: ... Il tempo torna bello ma la mattina rimango a casa per causa di forza maggiore e nel tardo pomeriggio raggiungo la sabbia marina. Avrei dovuto cenare in compagnia ed invece ho mangiato solo soletto... :) Serata discreta, niente di che. La perla del giorno: i racconti di due mie amiche riguardo le sere precedenti... Le canzoni del giorno: una canzone stranissima ma bella sentita in serata + "Radioestensioni" dei Subsonica.

21/07/02: ... Le belle chiacchierate della prima metà della giornata si mischiano ai confusi pensieri di sera e notte. I sentimenti logorano la mente dei romantici malati d'amore. Dalle 19:51 non chiedetemi se sono felice. La perla del giorno: ho pensato ai 12 accessori (tutti visibili, tra orecchini e piercing) distribuiti in modo casuale sul corpo di una mia amica. Le canzoni del giorno: "Atmosphere" di Gigi D'Agostino + "Depre" dei Subsonica.

22/07/02: ... Passare una giornata intera al mare ed essere di buon umore è parecchio stancante, specie se si gioca a beach volley con gli amici sotto il sole delle ore più calde. E vabè :) Serata in piazza con lo spettacolo di Sconsolata, a dir la verità pensavo fosse un pò meglio, comunque ok. La perla del giorno: la telefonata a sorpresa di una mia amica :p Le canzoni del giorno: "Atmosphere" di Gigi D'Agostino + il singolo di Francesco Renga.

23/07/02: ... Più si sta bene a letto e più ti vengono a scocciare: stamattina postino e distribuzione di volantini pubblicitari mi hanno rovinato l'atmosfera :/ Il pomeriggio mi sono distrutto giocando troppo a beach volley ed ora i miei muscoli si lamentano. Serata di tranquillo relax. La perla del giorno: le ballerine di JCA viste in tv... Le canzoni del giorno: "Who said" di Planetfunk + "Jump around" degli House of pain.

24/07/02: ... Finalmente stamattina nessuno ha scocciato a beneficio del mio riposo. Solito pomeriggio passato in modalità "autodistruzionefisica" in spiaggia al campo da beach volley. In serata non ho fatto nulla e me ne vanto :p La perla del giorno: ho ripensato alla voce di una cantante sentita ieri in tv, cavolo sono rimasto a bocca aperta... Le canzoni del giorno: "Comuntwist" dei 99 posse + "Jump around" degli House of pain (si nota che mi piace?).

25/07/02: ... Stasera abbiamo giocato una partita di calcetto dai ritmi: lento, agitato, teso, folle. Statistiche personali: 4 gol, 4 tiri parati e 3 gol "mangiatissimi" :°/ Le perle del giorno: il gol di un "avversario" fatto con colpo di tacco + ricevere accuse da una persona (tutte rimandate al mittente con interessi). Chi ha interesse per qualcosa non aspetta notizie dal cielo. Le canzoni del giorno: "Jump around" di House of pain + "I feel loved" di Depeche m.

26/07/02: ... Quanto sono odiose da 1 a 10 le giornate di questo luglio per colpa del tempo? 10! Ma per la miseria è estateee, non può essere brutto tutti i giorni! :/ Serata in pizzeria con amici + fuochi d'artificio in occasione di una festa in città. La perla del giorno: una nuova conoscenza in chat. Le canzoni del giorno: "Spostamento" di Gigi D'Agostino + "I feel loved" dei Depeche mode (che avevo inconsciamente accantonato).

27/07/02: ... Ohhh, ho sistemato un progetto per i prossimi giorni! Il tempo è sempre e comunque pietoso :/ Serata in compagnia di tanti amici, e poi sono finalmente andato alla mitica Civitella che ogni sabato sera si trasforma in discoteca all'aperto: UNO SPETTACOLO! Le perle del giorno: Ho conosciuto una ragazza troppo simpatica + la Civitella. Le canzoni del giorno: "Spostamento" di Gigi D'Agostino + "I feel loved" dei Depeche mode.

28/07/02: ... Inutile dire com'è il tempo oggi, è scontato. Un'abbondante dormita ricostituente è stata interrotta da una vibrazione del telefono, peccato. Uno scorcio di pomeriggio passato al mare mi ha fatto ricordare com'è fatta la spiaggia... Serata condita da html. La perla del giorno: ho visto un'amica che ha trovato un altro ragazzo dopo 2 giorni... Le canzoni del giorno: "Bambole" e "Non ci guarderemo indietro mai" dei Negrita.

30/07/02: ... Comincia la sfida dell'anno. Riuscirò a resistere fisicamente e psicologicamente ai prossimi 7 giorni? Sono carico e penso di sì, poi alle 9 perdo la coincidenza per un treno e l'ottimisto si scheggia. Il tour comincia passando la notte in compagnia di sua maestà Gigi D'Agostino che mi farà andare a nanna alle 7 del giorno dopo. Ballare guardando una marea di gente sotto di me è uno spettacolo indescrivibile... Ho provato la stessa ebbrezza del tizio che fa la pubblicità di una nota bibita che si sottopone ad un colloquio di lavoro :p La perla del giorno: i due "sagnelloni" tedeschi che ho avuto davanti a me per tutta la serata hanno ricevuto migliaia di gomitate, volute e non, all'altezza dei reni. Avranno visto bene il sopracitato dj ma saranno tornati a casa piegati dal dolore hihihi. Le canzoni del giorno: tutti i dischi suonati da Gigi D'Ag stasera :°)

31/07/02: ... Tanto per cominciare faccio colazione alle 9, così, giusto per stare a posto con la coscienza... ma non col sonno che poi mi "riconquista" dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. Giornata di assoluto relax in compagnia della tv per prepararmi al meglio per domani, cercando di dribblare le pessimistiche previsioni meteo di una mia amica (che dopo 3 ore in punto si avverano). Serata passata a passeggio. La perla del giorno: scopriamo di avere delle vicine di tavolo interessanti. Le canzoni del giorno: le mie orecchie, che credevo fischiassero molto di più per i decibel raccolti durante la notte scorsa, mi fanno pensare a "SALTARE - SALTARE - SALTARE, SALTARE, SALTARE! (2 volte) E BATTERE LE MANI - MANI, MANI, MANI! (2 volte) E POI URLAREEE!".


 MAPPA DEI VISITATORI 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche