Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 PENSIERI DI SETTEMBRE 2002 

M0r94n Benvenuti nell'Archivio Blog di M0r94n.

| Torna ai Pensieri di |

Avvertenza: per la corretta interpretazione di alcuni "Pensieri di M0r94n" è indispensabile utilizzare il criterio "non tutto è come appare a prima lettura".


| E-mail | Mappa |


01/09/02: ... Ieri sera sono andato a nanna tardino e stamattina mi hanno svegliato presto e bruscamente, quindi mi alzo con l'umore nero asfalto :) Durante la giornata torno sereno, ma siccome anche oggi non sono andato al mare (come sempre a causa del tempo) un pò mi rigirano... In serata esco con amici per festeggiare il compleanno di uno di loro. La perla del giorno: la confessione che ci ha fatto il festeggiato prima di bere un "litrozzo" :) Le canzoni del giorno: "I still love you" dei Bluvertigo + "Maudit" dei vecchi Litfiba.

02/09/02: ... Anche ieri sera ho fatto tardi ed anche oggi ne risento. E' più forte di me, non riesco a riprendere un ritmo decente. Stamattina ho parlato per un ora al telefono con un amico, il quale mi ha raccontato di tutto. Pomeriggio con un pò di studio e serata in compagnia dell'html. La perla del giorno: un malinteso col mio amico al telefono. Le canzoni del giorno: "Live forever" degli Oasis + "Kite" degli U2.

03/09/02: ... Operazione "chiedereinfo/sistemarecose/iscrizioneesame/chattare/navigare" riuscita... Traduzione: stamattina ho avuto un pò da fare in facoltà. E proprio durante la sosta sui computer ho trovato nel web qualche cosetta da aggiugere quà e là sui miei siti. Nel pomeriggio mi sono messo a studiare a testa bassa, ma ahimè dopo 3 orette sono crollato. In serata ho applicato le novità sui siti. La perla del giorno: durante una chiacchierata "a 3" il mio amico si è distratto un millisecondo ed ha perso il filo del discorso dei 5 minuti successivi :) Le canzoni del giorno: "Complicità" e "Cieli neri" dei Bluvertigo.

04/09/02: ... Ma perché una volta tanto che voglio studiare sono assalito dal sonno? Avrei potuto fare pagine e pagine e invece ho fatto poco più del normale sigh. Nel pomeriggio mi chiedo come mai non sono andato al mare... e dopo un'oretta arriva la solita scrosciata d'acqua... "tempo di m...a". Serata in chat. La perla del giorno: il telefono è squillato per 1 minuto di fila ma quando poi l'ho preso ha smesso di suonare, che sfiga. Le canzoni del giorno: "If you don't like it" e "Anna Julia" di Daniele Groff.

05/09/02: ... Ieri sera ho fatto tardi e stamattina mi accorgo di aver esagerato col sonno solo quando mi arrivano inviti più o meno gentili per iniziare a studiare al più presto... Ma almeno ho dormito bene :) Nel pomeriggio finisco (diciamo così...) la prima parte da ripassare, domani seguirà la seconda metà :/ Serata in compagnia di Harrison Ford col suo "Fuggitivo". La perla del giorno: un invito a cena rifiutato a priori. Le canzoni del giorno: "In your world" e "Can't take my eyes off you" dei Muse.

06/09/02: ... Stamattina è giunta inaspettata una crisi di sonno. Angolo meteo: oggi ha cominciato a tuonare dalle 12 ed alle 14:30 è arrivato puntuale un acquazzone da film. In pratica alle 15 era già notte. Stasera partita di calcetto: 0 gol fatti, mi hanno parato 5/6 tiri da cineteca con miracoli vari, mi sono mangiato un gol ormai fatto, ed (ebbene sì) ho fatto un autogollonzo. Stasera iniziamo un mini-campionato ed abbiamo già perso, bene... Credo di aver scontato tutta la sfiga che non avevo da settimane in un giorno solo. La perla del giorno: la tempesta del pomeriggio, i fulmini erano così tanti che facevano un "effetto strobo". Le canzoni del giorno: "Black eyed" dei Placebo + "I still love you" dei Bluvertigo.

07/09/02: ... Nonostante il bel progetto per dormire più del solito gli occhi mi si spalancano al solito orario... Ecchesfiga! Giornata passata a ripassare una parte di programma che avevo precedentemente ignorato. Serata allucinante: sono stato nel posto più impensabile che potessi pensare: mai più! Spero che un'amica non mi abbia attaccato il raffreddore ;) La perla del giorno: prendere in giro la mia amica per ciò che ha fatto nel giorno. Le canzoni del giorno: il Megamix di Radio Deejay che mi ha rianimato nel dopo-serata.

08/09/02: ... "Il cantante dei Bush e Gwen Stefani si sposeranno a breve"... NOOOO!!! Gwen non farlo! Pensaci bene, ci sono tanti spasimanti tra i quali puoi scegliere, sicuramente ce n'è uno migliore... tipo me ahah :) Ne parliamo se vuoi, fammi sapere dove, come e quando che ci mettiamo d'accordo, ma ricorda che NON PUOI SPOSARE QUELLO! :))) Tornando alla vita quotidiana oggi c'è il ripasso generale per la sfida di domani. Come dicevano a Mai dire gol "il coraggio ce l'ho ma è la paura che mi frega" :) Le canzoni del giorno: "Eva-Eva" dei Subsonica + "In your world" dei Muse.

09/09/02: ... Dopo una mattinata di sofferenza fisica (perché volevo dormire di più e meglio) ho vinto la mia battaglia nel primo pomeriggio. Poi sono andato al mare ed ho reincontrato un'amica che non vedevo da un pò ;) Prima di cena ho incontrato un'altra amica, poi cena, gelato, sistematina di html e via in chat :) La perla del giorno: ci hanno offerto una granita... "meglio di gnende!" :) Le canzoni del giorno: una ricantata da Mina ma non ricordo il titolo originale + "Can't take my eyes off you" dei Muse.

10/09/02: ... Ma quanto è bello oziare per 24 ore! Oggi mi sono goduto il meritato riposo tra pc ed un centro commerciale nel quale sono esposti dei "cimeli" di film di 007, James Bond se le sceglieva bene le auto eh :) In serata ho commesso il grosso errore di rileggere delle vecchie e-mail, quasi quasi piangevo. Mah... La perla del giorno: ho dormito fino alle 11! Le canzoni del giorno: "Shine acoustic" dei Muse + "Addictive" di Thruth hurts.

11/09/02: ... Il primo pensiero di oggi è per la tragedia avvenuta l'anno scorso, complici la radio e la tv che ne parlano per tutto il giorno. Nel pomeriggio si fa una breve uscita con amici per svagare un pò. In serata becco per caso lo speciale dell'Mtv day dell'anno scorso e me lo gusto dall'inizio alla fine. La perla del giorno: durante l'intera esibizione dei Luna pop è spuntato tra il pubblico un mega-striscione "Luna pippe". Non ho nulla contro quella band, ma mi è piaciuto :) Le canzoni del giorno: quelle dell'esibizione dei 99 Posse.

12/09/02: ... Mattinata in facoltà a sistemare vari scambi di appunti tra "colleghi" studenti, in più ho salutato un amico che cambierà facoltà tra qualche giorno. Prima di pranzo ho preso un'arrabbiatura che mi è durata per un'oretta... Nel pomeriggio ho alternato la totale risistemazione di questo sito con pause a base di tv. In serata c'è il Festivalbar da tenere in sottofondo. Le perle del giorno: sentire i fischi del pubblico presente nell'Arena dopo l'esibizione delle Tatu + vedere le Los ketchup trasformate: ma prima non erano quasi cozze?!? Le canzoni del giorno: "It's good to be free" + Stay young" degli Oasis.

13/09/02: ... Continua il riposo globale. Dopo tante incertezze verso sera si riesce ad organizzare una partita di calcetto. Nel dopopartita ho avvertito un'accenno di fame che viene fatto sopire con biscotti e thè. Il tabellino di M0r94n: 3 gol fatti e la quasi solita occasionissima mangiata. La perla del giorno: ho segnato un gol inaspettato dalla mia porta :) Le canzoni del giorno: "Cry" dei Simple mind + "Remind me" dei Royksopp.

14/09/02: ... Non dormo quanto vorrei a causa dell'ora tarda fatta ieri, ma cmq riesco ad essere sveglio per salutare un'amica che domani ripartirà. Nel pomeriggio mi gusto l'Mtv day in tv e sul tardi esco un pò con amici. Serata in un locale per assistere ad un anticipo di serie A. Finale di giornata nel locale del momento della città con amici. La perla del giorno: lo striscione "seganoidi" durante l'esibizione dei Meganoidi. Non sono d'accordo ma mi ha fatto ridere :) Le canzoni del giorno: "Salirò" di D. Silvestri + "Supereroi" dei Meganoidi.

15/09/02: ... Nonostante l'orario di risveglio non sono completamente soddisfatto delle ore di sonno appena effettuate :) Nel pomeriggio seguo contemporaneamente: Formula 1, pallavolo Italia, calcio di serie A e C1 e la replica dell'Mtv day. Il bilancio della giornata è positivo pertanto la sera vado a nanna soddisfatto :) Le perle del giorno: ho visto l'ottima esibizione dei Subsonica che ieri mi era sfuggita + la copresenza dei Krisma: che figuraccia... Le canzoni del giorno: "Nuova ossessione" dei Subsonica + "Ritmo 2" di P. Pelù.

16/09/02: ... Ricomincia la settimana e da oggi la sveglia è posizionata alle 11, mitico :) Nel pomeriggio vado in una località vicina con un amico tanto per fare un giro alternativo. Abbiamo macinato parecchi kilometri a piedi quindi ritorno a casa semistremato :) Serata tranquilla davanti al pc con la tv in sottofondo. La perla del giorno: un tossico della località visitata che chiede insistentemente spiccioli "per comprare il biglietto del treno". Le canzoni del giorno: la nuova song di S. Bersani + una song dance ascoltata per la prima volta.

17/09/02: ... Mattinata tranquilla davanti al pc. Nel pomeriggio mi sono rilassato qua e la per la casa e la sera ho avuto le orecchie sulle partite di Champions League e gli occhi sul pc, giusto per non perdere l'abitudine... :) Praticamente la classica "giornata chill out" (che detto in modo meno figo suona "giornata di nulla"). La perla del giorno: ho visto una trasmissione in tv nella quale hanno rintracciato quello sfigato di Byron Moreno. Potrei fare uno dei miei soliti sproloqui sul pupazzone nero dei mondiali, ma evito perché sarebbe troppo semplice riempirlo di offese... anche se la voglia è tanta... Caro Sig. Moreno della sezione di Ecuador, il mio invito è sempre valido (vedi pensieri di qualche tempo fà). Le canzoni del giorno: "Shrinking universe" e "Pink ego box" dei Muse.

18/09/02: ... La giornata comincia con una telefonata di un'amica, quindi bene. Mattinata all'insegna dell'html viste le correzioni che faccio ad un mio sito. Nel pomeriggio vado a fare allenamento e pare che i miei muscoli non ne siano rimasti traumatizzati, speriamo bene... Serata con orecchie direzionate sulle partite di Champions League e occhi sul pc :p La perla del giorno: apprendo che una mia ex amica crede delle cose non vere sul mio conto. Siccome sono 2 anni che correggo tutti i suoi pensieri sballati a questo punto mi sono rotto, quindi me ne frego (non sprecherò più la mia pazienza per persone che non la meritano). Le canzoni del giorno: "The imploding voice" degli S. Pumpkins + "Minimum" dei Muse.

19/09/02: ... Ormai le mattine sono più o meno tutte simili (per fortuna), quindi anche oggi rilassamento. Nel pomeriggio ho costruito il sito della nostra comitiva di pseudocalciatori che ogni venerdì va a giocare a calcetto :) In serata sono andato in un pub con un amico, giusto per dare una variazione della monotonìa (voluta) di questi giorni. La perla del giorno: l'incontro di un'amica. Le canzoni del giorno: "Into the darkness" dei Meganoidi + "Tie up my hands" dei Starsailor.

20/09/02: ... Giornata basata sulla partita di calcetto serale :) Nella mattina ho perfezionato il sito costruito ieri, mentre nel pomeriggio vado in facoltà in cerca di notizie utili sui corsi da seguire. Dopodichè vado ad un appuntamento, grrr... :) E in serata si gioca! Nonostante la mia eccessiva grinta (chiedere a chi mi ha provocato, anche se per sbaglio...) abbiamo perso, nonostante aver dominato la partita ed aver dato spettacolo. Una volta tornato a casa mi sono riposato davanti alla tv in compagnia di un pacco di biscotti :p Il tabellino di M0r94n: 4 reti, 5 pali e 4 belle occasioni uscite di pochissimo (che sfiga). Le perle del giorno: la mia amica mi ha dato buca :) + la "brutta" notizia che mi hanno dato nel pomeriggio + la mia grinta di stasera, ero una furia :)) Le canzoni del giorno: "King of ska" dei Meganoidi + "Please please please" dei Muse.

21/09/02: ... Dopo aver recuperato le energie spese ieri sera mi viene la brillante idea di svegliarmi un'ora prima del solito, pessima idea :) Mattina trascorsa con tanta musica di sottofondo. Il primo pomeriggio è dedicato al "riassestamento" personale mentre nel tardo pomeriggio si esce con amici per la città. La sera si esce con un'amica con la quale macino kilometri di passeggio. La perla del giorno: non riesco a comprendere il meccanismo che fa scattare una "cotta" nonostante anni di studi :) Le canzoni del giorno: "Supereroi" dei Meganoidi + "Flaconi di divertimento" dei Miele.

22/09/02: ... Nonostante tutti i miei sforzi alle 11 devo svegliarmi. Mattinata dall'umore anonimo che nel pomeriggio si impenna, poi ritorna nella media ed infine precipita, maledetto calcio... :) Fine pomeriggio e serata l'ho passata davanti alla tv per seguire trasmissioni comiche e sportive. La perla del giorno: la presenza di Franco Ordine a Controcampo è necessaria? Ma chi l'ha chiamato? Che lavoro fa (se lavora...)? Con tutti i disoccupati colti che ci sono in Italia perché chiamare lui? Boh. Le canzoni del giorno: "Supreme" di R. Williams + "Getting older" degli Oasis, dedicata a chi mi vuole bene.

23/09/02: ... Ricomincia la settimana ed ho un paio di decisioni da prendere nel minor tempo possibile. Nel pomeriggio ho un pò da fare con i miei e in serata mi distraggo un pò sul web. La perla del giorno: ho conosciuto una signora che non capisce niente ahah. Le canzoni del giorno: "Shine" dei Muse + "Retrox" di Fatboy Slim.

24/09/02: ... Stamattina avrei voluto svegliarmi prima del solito ma ieri ho dimenticato di sistemare la sveglia quindi nulla :) Nel pomeriggio ho fatto un pò di schede per un mio sito e mi sono riposato mentalmente con tanta musica. In serata mi sono guardato Men in black con un orecchio sulle partite di Champions league. La perla del giorno: un botta e risposta durante la trasmissione di Paoletta su Radio Deejay. Un ragazzo ha telefonato ed ha detto "Paoletta vaff*****o" e la presentatrice gli ha risposto al volo "a te e a tua sorella" ahahah. Le canzoni del giorno: "Reckless girl" di The beginnerz + "Shrinking universe" dei Muse.

25/09/02: ... Ultimo giorno di pacchia assoluta, dopo 2 settimane di QUASI ozio comincio ad annoiarmi. Nel pomeriggio cerco disperatamente il risultato del posticipo di Serie C1 gir B su giornali, Televideo, Mediavideo e qualche sito sfigato ma senza esito, ed alla fine penso "ma in fondo che mi frega" :) Serata in compagnia della Champions League tanto per cambiare. La perla del giorno: noto che in Champions vincere fuori casa sia quasi normale. Le canzoni del giorno: "Reckless girl" dei The beginnerz + "Shine acoustic" dei Muse.

26/09/02: ... Mi sveglio un'ora prima del solito e sento che il cambiamento mi fa bene fisicamente, oggi sono più reattivo. Nel pomeriggio vado in facoltà per la mia prima lezione della stagione. Non è stata male ma c'è qualcosa nel prof che non mi piace. Cmq la materia pare interessante, questo è l'importante. In serata mi improvviso allenatore di calcio e riesco a vincere virtualmente in un'unica stagione: Scudetto (con 90 punti! +23 dalla seconda), Coppa campioni, Coppa Italia, secondo posto nella Supercoppa italiana ma lì ho avuto sfiga... :) La perla del giorno: ho fatto sù e giù per 20 minuti davanti alle bacheche dell'uni per vedere orari e prof dei miei corsi :p Le canzoni del giorno: "Vorrei parlare come te" di Mao + "Autoharp" degli Hooverphonic, da ascoltare con cuffie ad occhi chiusi.

27/09/02: ... Ancora un 'ora in meno di sonno e sto sempre meglio fisicamente e mentalmente, wow :) Oggi salto il pranzo per scarsa disposizione alla digestione e poi vado in facoltà. Passo il pomeriggio in compagnia di spugne, stracci e spruzzatori per pulire un pò casa e la sera SI GIOCA! Come le ultime volte anche stasera ho perso, ma cribbio che sfortuna... Il tabellino di M0r94n: 1 rete, 1 palo, 6 bei tiri parati o usciti, migliaia di assist perfetti per i miei compagni purtroppo non finalizzati, sigh. La perla del giorno: ho rivisto "Il matrimonio del mio migliore amico". Bel film, ma stavolta mi ha fatto un pò pensare... Le canzoni del giorno: "Jackie Cane" degli Hooverphonic + "Reckless girl" dei The beginnerz.

28/09/02: ... Sveglia alle ore 7:20 per andare all'uni: UN TRAUMA! Sentivo una vocina implorarmi "non alzarti, che ti frega, è solo una lezione!", ma poi la mia volontà ha vinto (per poco...). Pomeriggio dedicato al riposo, alla barba ed alle chiacchiere con amici in centro. La sera vado a casa di un amico a vedere l'anticipo di campionato. Nel dopo partita si esce per la città ma una fitta pioggerellina rovina ogni tipo di progetto. La perla del giorno: dopo le 2 ore di lezione avrei tanto voluto vedere la mia faccia sofferente :) Le canzoni del giorno: tutte quelle dei Muse, ascoltate in cuffia ad alto volume.

29/09/02: ... Ma che bello restare a letto fino a tardi :) Dopo pranzo mi tuffo nel mondo della serie C1 ed anche stavolta mi va male, pazienza :/ A causa della temperatura esterna che ruota attorno ai 10° me ne sto a casa a vedermi 90° minuto, non lo facevo da parecchio. In serata ritocco qualcosa nei miei siti. La perla del giorno: vedendo G. Tosatti un dubbio mi ha assalito, qualcuno ha mai visto le sue gambe??? Le canzoni del giorno: "Shine acoustic" e "Shrinking universe" dei Muse.

30/09/02: ... Passo la mattinata a pensare cose riguardanti lo studio... Non lo faccio mai quindi ogni tanto ci vuole :) Nel pomeriggio faccio una visita medica con ha un risultato bastardo e più tardi mi ricordo di sistemare una cosa ai miei, avevo tempo fino ad oggi per farlo! In serata tranquilla navigata con annessa chattata :) La perla del giorno: avrei voluto risolvere un problemino ma non ho beccato chi avrebbe potuto aiutarmi sigh. Le canzoni del giorno: "Remind me" dei Royksopp + "Spiral static" dei Muse.


 MAPPA DEI VISITATORI 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche