Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 PENSIERI DI DICEMBRE 2002 

M0r94n Benvenuti nell'Archivio Blog di M0r94n.

| Torna ai Pensieri di |

Avvertenza: per la corretta interpretazione di alcuni "Pensieri di M0r94n" è indispensabile utilizzare il criterio "non tutto è come appare a prima lettura".


| E-mail | Mappa |


01/12/02: ... Mi sveglio un'oretta prima del normale, mi stupisco della mia voglia di alzarmi presto ma poi ci ripenso e richiudo gli occhi :) Mi alzo con in mente la previsione di Crisantemo fatta qualche giorno fà e già rabbrividisco, poi mi metto davanti al libro e studio un pò. Dopo pranzo mi concentro sul pomeriggio calcistico e non mi va tanto bene, il "gufaccio" ha portato sfiga anche stavolta! Poi mi rimetto a studiare con qualche colpo d'occhio alla tv. In serata assisto ad un bel posticipo di serie A. La perla del giorno: C. Mazzone ha ricordato con E. Varriale la loro simpatica discussione di domenica scorsa e poi si è detto stupìto dalla "cattiveria" degli avversari odierni che volevano infierire ancora di più dopo il 3-0 :) Alla fine ha promesso che quando non allenerà più racconterà a tutti una bella storiella... GRANDE! ;) Le canzoni del giorno: "Space dementia" dei Muse.

02/12/02: ... Si ricomincia col solito ritmo da studente uffa. Mattinata col libro, pausa pranzo e poi ancora col libro fino a sera. Menomale che gli sms degli amici mi tengono compagnia. In serata mi butto sul web tra chat, siti ed una marea di sms... Le perle del giorno: un paio di battute hard che mi hanno mandato sul cell :) Le canzoni del giorno: "Razor blades" dei Muse + "Drop the bass" di Rocco.

03/12/02: ... Non so perché ma oggi studio un pò meno del solito e la mia coscienza già chiede vendetta :) Nel pomeriggio studio e poi vado ad informarmi sull'organizzazione del mio futuro prossimo :) Serata con tv e html. La perla del giorno: "Liam Gallagher, coinvolto in una scazzottata con cinque ragazzi italiani in un lussuoso albergo di Monaco di Baviera, ha perso almeno un paio di denti. L'agente che è intervenuto ha detto 'il ragazzo non aveva un bell'aspetto'. A dare aiuto al cantante c'erano anche due componenti della band ma non il fratello Noel. Nel loro sito internet si professano vittime. La loro esibizione di Amburgo è stata cancellata". Sono un fan degli Oasis ma c'ho piacere :) Le canzoni del giorno: "Remind me (Clip version)" dei Royksopp + "Storia d'amore" di A. Celentano.

04/12/02: ... Che ho fatto stamane? Studio :) Nulla di particolarmente bello o interessante, a parte una uscita di un'oretta per approfondire una curiosità. In serata va in scena l'accoppiata calcio + html :) La perla del giorno: "Brasile, ucciso il 're dei seni' che modellava la moglie. E' morto Ox Bismarchi, famosissimo chirurgo plastico di origine italiana. Aveva cesellato la donna dei suoi sogni modellando la sua stessa bionda moglie 36enne Angela con una trentina di interventi estetici. Ha reagito ad una banda di rapinatori che si era intrufolata nella sua villa sulle alture di Rio ed è stato freddato da 3 pallottole". Ma non faceva prima a sposarsi con un pupazzo di plastilina? Le canzoni del giorno: "Phenomenon" di L.L. Cool J. + "Space dementia" dei Muse.

05/12/02: ... Mi sveglio alla solita ora, ma stamattina soffro parecchio per farmi passare il sonno, sono stanchissimo, boh. Mattinata con libro ed sms, nel primo pomeriggio sbrigo alcuni impegni burocratici e poi ancora studio. In serata mi rilasso col mix musica + html + il sottofondo di una partita di Coppa Italia. Da segnalare che ho ascoltato tante canzoni tiratissime, poi prima di spegnere le luci mi sono voluto autodistruggere il morale con quelle lente... Un harakiri :) La perla del giorno: "Gli Oasis pagano 238 mila euro di cauzione al tribunale amministrativo di Monaco di Baviera per la scazzottata avvenuta con 5 italiani in un lussuoso hotel della città" (leggi i pensieri di 2 giorni fà). Tanto non muoiono mica di fame :) Le canzoni del giorno: "Again" di Lenny Kravitz + "Senza zucchero" di Mao.

06/12/02: ... Stamattina anzichè studiare ho dovuto ripassare un argomento per affrontare una discussione in facoltà. Lavoretto facile, solo che improvvisare un discorso partendo da un solo concetto non è semplicissimo, ma cmq è andata bene. Dopo "l'esibizione" universitaria vado da un amico che mi chiede info generali su internet, poi vado a ricevere istruzioni su cosa fare domani pomeriggio con annesse partite di biliardino ed in serata TORNEO! Il tabellino di M0r94n: non ho giocato, e per di più abbiamo perso, figurarsi che umore ho avuto... La perla del giorno: "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare", un film che volevo vedere da tempo :) La canzone del giorno: "Breathe in" di Frou frou.

07/12/02: ... Solita sveglia, solito inizio di giornata :/ In tarda mattinata poi devo intervenire nel trasporto e assemblaggio di mobiletti, una prova di resistenza per i miei nervi... Nel pomeriggio avrei dovuto avere un impegno ma ho rimandato tutto :) Serata passata con amici tra passeggiate, anticipi di Serie A, disco pub e gelateria. La perla del giorno: alle 5 di stamattina un botto tremendo proveniente da fuori casa mia mi sveglia di colpo. Sarà esplosa una casa? Un botto di Capodanno difettoso? I fuochi d'artificio di una festa patronale in versione after-hours? Sarà caduto G. Galeazzi dalle scale? Niente di tutto ciò, è stato un fulmine caduto nelle vicinanze della città, c***o che paura :p Le canzoni del giorno: "All over ('70 school mix)" e "Lost" dei Motel connection.

08/12/02: ... Mi sveglio alla solita ora e mi piazzo subito davanti ad un libro. Poi pranzo, ed anzichè incollarmi alla radio mi butto su tante canzoni per aspettare con ottimismo dei risultati calcistici positivi, che più tardi arrivano fortunatamente (Crisantemo vaff*****o) :) Dopo le partite fatico nel riprendere il libro, poi guardo un pò di calcio in tv, esco un pochino e mi metto davanti al pc buttando un occhio sui programmi di Italia 1 fino a notte :) La perla del giorno: L. Littizzetto: "sono arrabbiata perché hanno appena rigato la fiancata del mio cane" ahahah. Le canzoni del giorno: "Illuminati" e "Ya mama" di Fatboy Slim.

09/12/02: ... Noto che è arrivato l'inverno guardando fuori dai vetri di casa, completamente appannati. Stamattina cerco di alzarmi prima per riorganizzare il ritmo delle mie giornate ma verso le 12 crollo. Nel pomeriggio studio ancora e alle 18:30 esco al freddo e al gelo per ridare ad un tizio delle cose che mi ha "mollato". Giunto a destinazione lo aspetto per 2 ore ma lui da buca non solo a me, menomale che mi sono distratto con un biliardino (solita strage di avversari) :) In serata mi guardo "L'uomo bicentenario" quasi per caso e mi è piaciuto un sacco :°) Dopodichè mi butto nel web. La perla del giorno: nel film viene data un'ottima descrizione dell'orgasmo. Magari se qualcuno/a l'ha trascritto me lo può mandare via e-mail... Le canzoni del giorno: "Emergency" dei Muse + "Remind me" dei Royksopp.

10/12/02: ... Che grande furbata ho fatto, ho preso sonno alle 3 e stamattina pretendevo di alzarmi alle 8... E il bello è che credevo di farcela! :) Vabè, mi alzo un pò più tardi ed esco per sistemare un paio di cosette urgenti. Poi torno a casa e studio un pò. Nel pomeriggio mi dedico al riassestamento di un pc di un amico, poi ancora studio tra sms di amiche e pensieri e dopo cena mi alterno tra libro, Champions league, pc e tv. La perla del giorno: la trasmissione di Arbore + Frassica su Rai2 è carina :) Le canzoni del giorno: "Sun hits the sky" dei Supergrass + "Se tu sei con me ogni cosa più bella mi appar" di R. Arbore.

11/12/02: ... Giornata iniziata male, soffro il sonno, sono sfinito mentalmente. Riesco a mettermi a studiare solo verso le 12:30 ma per la "disperazione" :) Dopo pranzo guardo la tv (mai successo!) e poi mi rimetto sul libro. Le perle del giorno: la trasmissione di oggi pomeriggio beccata per caso della De Filippi con ospite G. Mastrota auhahua + "Cinque anni di squalifica dalla nazionale iraniana e tre dalla squadra Esteqlal di Teheran per il 22enne M. Khaziravi, sopreso in una casa chiusa con altre 7 persone e punito per 'relazioni immorali'. Era stato condannato in prima istanza a 99 colpi di frusta".

12/12/02: ... Ancora stanchezza mentale, riesco a malapena a tenere gli occhi aperti, ma cavolo sono giovane! :) Fatico a "carburare" pagine, poi nel pomeriggio un colpo di volontà mi fa studiare parecchio. In serata tanti sms fanno da contorno al mio incontro col pc :) La perla del giorno: mi alzo dal letto e vado a nanna e il cielo è sempre uguale, nebbia e pioggia! Le canzoni del giorno: "Eva Eva" dei Subsonica + "Illuminati" di Fatboy Slim.

13/12/02: ... Wow, è bastato spostare un pò in avanti la sveglia per avere effetti benefici sul rendimento mattutino :) Nel pomeriggio ho fatto visita alla mia facoltà tra torroncini offerti dal prof e risate collettive nei riguardi di un nostro compagno :) Poi quell'onestissimo (tono ironico) rivenditore di pc che ho (purtroppo) mi ha fornito un monitor di sostituzione dopo 2 mesi, pronosticando che rivedrò il mio amato monitor verso gennaio... :S Serata passata davanti al sopracitato monitor finalmente a colori con all'orecchio la cornetta del telefono ed in mano il cell :) La perla del giorno: avrei voluto guardare la mia espressione facciale alla notizia che era disponibile un monitor di sostituzione :) Le canzoni del giorno: "I feel love rmx" di D. Summer + "Fly away" di L. Kravitz.

14/12/02: ... La notizia del giorno è che stamattina riesco a studiare una decina di pagine prima di crollare e poi ricominciare :) Pomeriggio dedicato all'intenso studio (in fondo oggi ho fatto parecchio) e "restauro" di barba e capelli, poi esco con gli amici. Dopo cena esco con un'amica che ha parecchie cose da dirmi... :) La perla del giorno: una cosa detta dalla mia amica :) Le canzoni del giorno: il nuovo singolo di Eminem + il Megamix di Fargetta.

15/12/02: ... Solita mattina con una buona dormita alle spalle che non mi fanno avere il solito crollo mentale. Dopo pranzo mi precipito sulle notizie calcistiche ma ahimè stavolta non posso dare la colpa a crisantemo, e stato un uomo molto più negativo ahahah. Poi il resto del pomeriggio lo passo tra pensieri, studio ed sms. In serata mi gusto la programmazione di Italia 1. La perla del giorno: "Per aprire una cassaforte-Bancomat a Milano hanno utilizzato la fiamma ossidrica, ma forse perché un pò imbranati o inesperti, i ladri hanno esagerato mandando in cenere circa 20.000 euro". Le canzoni del giorno: "Storia d'amore" di A. Celentano + "Breathe in" di Frou frou.

16/12/02: ... E' una giornata particolare. La mattina non ho il solito momento di crollo (cioè ce l'ho ma riesco a domarlo), poi nel pomeriggio studio a testa bassa tra sms e panettone :) In serata prendo una decisione che pensavo facesse danni e invece è stata azzeccata. Dopo cena mi trasformo in supereroe e sistemo il pc di un amico, poi torno a casa e il mio pc va in tilt che sfigaaa! La perla del giorno: "Cinghiale nuotava a 2 miglia e mezzo dalla riva di Imperia. Un pescatore si è trovato davanti un cinghiale di 80 kg. Secondo la forestale l'animale sarebbe caduto in un fiume spaventato dai cacciatori".

17/12/02: ... Mattinata passata in facoltà per cercare delle informazioni utili e per migliorare l'umore passo dall'aula pc per navigare un pochino. Nel pomeriggio mi rimetto davanti al libro con l'umore sereno. In serata mi svago con html ed sms, finchè ad un tratto mi becco un bello spavento, per fortuna poi la situazione torna sotto controllo. La perla del giorno: "Un arbitro donna di 27 anni è stata malmenata a Genova da un guardalinee al termine di una partita del campionato juniores tra il Cep e il Fegino". Ahahah! Le canzoni del giorno: "Free as a bird" dei Beatles + "Piano thing" dei Muse.

18/12/02: ... La giornata inizia con una tranquilla mattinata di studio. Nel pomeriggio sono ancora sul libro e, dopo uno spuntino con dolci natalizi, esco per saperne di più su questo fine settimana. Serata relax davanti al pc con musica di sottofondo :) La perla del giorno: "Como-Udinese è stata sospesa all'81° minuto dopo che le intemperanze dei tifosi di casa sono diventate insostenibili". Ecco cosa succede quando la gente parla di calcio a sproposito attraverso i media... Le canzoni del giorno: "Creep" e "No surprises" dei Radiohead.

19/12/02: ... Dopo un'approfondita ricerca tra esperienze personali e quelle di conoscenti ho scoperto che molte ragazze (non tutte eh!) reagiscono "male" a dei semplici complimenti che vengono loro fatti. Posso capire l'imbarazzo che possono procurare, ma che senso ha rispondere sgarbatamente??? E poi qualcuna si lamenta che i ragazzi dai buoni sentimenti sono rari... :p La perla del giorno: ho ribeccato per caso "Uomini e donne" ed ho ritrovato ancora G. Mastrota contro tutte. Pessima trasmissione ma grande Mastrota :) Le canzoni del giorno: "Chartsengraft" di "Gigi D'Agostino" + "Isn't it all a little stranger" di "S.H.O.K.K.".

20/12/02: ... Mattinata spensierata in cui ho potuto fare tutto con tranquillità. Nel pomeriggio ho avuto un fitto scambio di sms che però ho dovuto interrompere per una serie di impegni che mi hanno intrattenuto fino a poco prima dell'1, tra cui il CALCETTO! Il tabellino di M0r94n: dopo un lungo digiuno di gioco faccio un gol e prendo due pali, non mi lamento va, per fortuna abbiamo pareggiato. La perla del giorno: "Fabio Pecchia, giocatore del Como, pensa che il principale motivo per cui la sua squadra va male siano gli errori di giocatori e dirigenti, non certo quelli degli arbitri. 'Giochiamo male e non sappiamo perdere, questa è la verità' ha detto". Ohhh! Finalmente una persona con cervello ed occhi aperti! Le canzoni del giorno: "I feel love rmx" di D. Summer + "Let forever be" dei Chemical bros.

21/12/02: ... Riprendo le forze e la temperatura corporea giusta dopo la partita di ieri e passo la mattina davanti al libro. Nel pomeriggio vado a ritoccare il pc di un amico, poi un impegno fuori città che avrebbe dovuto durare di più termina prima e quindi riesco anche a fare 2 passi con gli amici. In serata esco con un'amica e noto che fa un freddo micidiale... La perla del giorno: "Byron Moreno canterà e ballerà in 'Stupido hotel' in onda sulla Rai. In questi giorni sta registrando le puntate a Roma". Rimane in Italia fino a martedì: TROVIAMOLO! :) Le canzoni del giorno: la prima metà del Megamix di Prezioso.

22/12/02: ... L'umore sereno mi caratterizza anche oggi. Leggo tanti sms appena sveglio e preparo un regalo durante la mattinata. Nel pomeriggio mi butto come sempre sul mondo del calcio e la giornata sotto questo aspetto mi va bene :) A fine partite guardo un pò di tv e poi esco con amici e colgo l'occasione per cercare un regalino da fare ma non lo trovo :/ In serata mi tuffo nell'html e nei programmi sportivi della seconda serata. La perla del giorno: "Durante i lavori parlamentari per la Finanziaria un senatore scaglia il telefono della sua postazione verso un suo avversario politico". Ma quando si cacciano questi soggetti dal nostro Parlamento??? Le canzoni del giorno: qualcuna dell'ultimo album degli Oasis.

23/12/02: ... Giornata dedicata alla completa libertà. Mattinata di pieno relax con l'aggiunta di una uscita per cercare un regalo da fare. Nel pomeriggio ancora relax totale, con seguente uscita distensiva utilizzata per cercare il famoso regalo che poi alla fine trovo :) Serata passata in compagnia degli amici tra spumante, panettone e stuzzichini :) La perla del giorno: le persone che oggi hanno dimostrato di volermi bene... :°)

24/12/02: ... Tensione in casa M0r94n, ho fatto qualcosa che non è stata gradita dai "capi" e sembra che abbia commesso chissà quale infrazione alla morale umana... Mah... Dopo discussioni alternate mi fermo a riflettere sui modi di vedere le cose della gente e concludo che purtroppo le differenze tra le generazioni non potranno mai essere colmate, e bisogna rassegnarsi all'idea che si possa essere compresi da chi "ha più esperienza", niente di più falso se non si è in grado di ascoltare chi ti sta davanti... Le perle del giorno: ho ricevuto una cosa che desideravo da tempo + ho comprato l'ormai famoso regalo... Le canzoni del giorno: "Te lo leggo negli occhi" e "J'entends siffler le train" di F. Battiato :°/

25/12/02: ... Buon Natale a tutti! La mattinata la passo con Radio Deejay, la quale mi fa il regalo di Natale :) Poi mi riposo un pò e mi preparo all'idea di dover affrontare un mega pranzo a cui non si può dire di no. Nel pomeriggio cerco un pò di evasione sul pc, disegnando e leggendo le e-mail di auguri arrivatemi. Saltata la cena per mancanza di spazio nel mio stomaco mi dirigo a casa di un amico per giocare un pò a carte. La perla del giorno: Linus sei il numero 1! :) La canzone del giorno: il singolo degli Stereophonics.

26/12/02: ... Il Natale 2002 è andato, quindi oggi per me è una giornata "feriale" con conseguente libro su cui posare i miei occhi. Dopo pranzo e dopo l'oretta digestiva faccio il solito sforzo per poter stare davanti al libro ma c'è un pensiero che mi assilla e mi fa innervosire... In serata vado a casa di un altro amico ed anche quì mi dedico ai giochi di carte di gruppo :) La perla del giorno: ho intorno a me un pò troppe persone che mi sembrano ancora non del tutto mature, questo fatto mi fa pensare e preoccupare...

27/12/02: ... Oggi è davvero un giorno feriale quindi devo studiare per forza :/ Mi accorgo che in questo periodo guardo il libro in maniera più "amichevole", boh, sarà dovuto alla bontà delle festività :) Nel pomeriggio ancora libro, fino a quando ci si prepara per la PARTITA! Il tabellino di M0r94n: 3 bei gol, 1 palo, 3 occasionissime sfumate di poco e sconfitta immeritata. La perla del giorno: il mio secondo gol di stasera, bello e cercato :p

28/12/02: ... E' sempre il libro a farmi compagnia di mattina. Dopo pranzo mi dedico all'aggiornamento di alcune classifiche di un mio sito e poi ancora libro... Verso le 18:30 mi tuffo nel "restyling time" per tornare ad essere presentabile... Sforzi inutili visto che la serata la passo a casa tra musica e pc. Ma in fondo non mi sono annoiato. La perla del giorno: aggiungo un'altra persona al "libro nero" virtuale di ex-amici... meglio tardi che mai :p Le canzoni del giorno: l'intero album "Black mokette" di Mao.

29/12/02: ... Sono sconvolto, su Rai1 ho visto un gruppo di cialtroni che acconciati in maniera variopinta volevano fare previsioni sul 2003... Ed io continuo a ripetermi: con tutte le persone in gamba che non hanno un lavoro... La perla del giorno: "Messico, un ragazzo di 18 anni è morto dopo aver ingerito 40 bicchieri di tequila. E' accaduto in una discoteca di Monterrey, nel nord del Messico, nell'ambito di un concorso televisivo di Televisa chiamato "Non sbagliarti", sotto gli occhi dei due conduttori che lo incitavano a buttar giù un bicchiere dopo l'altro. Finita la treasmissione il ragazzo si è sentito male e quando gli amici lo hanno portato all'ospedale i medici si sono rifiutati di prestargli delle cure. Il padre del ragazzo ha già denunciato l'emittente". Ma che razza di giochi fanno nel mondo?!? :/

30/12/02: ... Una mattina di riposo fisico mi prepara ad un pomeriggio in compagnia di amici (T3ddy, MyHole ed un'altra). Lunghe passeggiate, analisi di bancarelle ed una tappa in un bar saranno i passatempi dell'allegro gruppetto. In serata, quando ormai pensavo di rimanere a casa, mi giunge l'invito di andare a casa di amici. La perla del giorno: "Bridgeville, villaggio della California di 300 abitanti (ma i residenti sono una ventina), fondato 131 anni fà ed acquistato da una famiglia nel 1977, è stato venduto all'asta su internet per 1.777.877 dollari ad un anonimo acquirente". Che faccia farebbe una persona quando le si dice che vogliamo regalarle un paesetto intero per Natale? Eheheh.

31/12/02: ... La mattina cerco di studiare un pò, poi nel pomeriggio stessa situazione, ma con il telefono a portata di mano per l'organizzazione della serata che passo a casa di un amico con una ventina di persone. Anche quest'anno la qualità e la quantità dei cibi è stata ottima, in più durante la festa ho riso come un pazzo per le performance di due amici :) La perla del giorno: "Mosca, arriva il montone antisommossa. Ha sangue freddo e la testa dura ed è per questo che gli esperti della sicurezza russi hanno avuto l'idea per i reparti antisommossa per il controllo delle folle nelle piazze. Si stanno studiando 40 capi rivelatisi particolarmente intelligenti e affidabili, per lo più arieti, che hanno imparato a rispondere ai comandi degli addestratori. Davanti alla loro carica non c'è essere umano che può resistere ed in più, in situazioni di confusione e tumulto, non si agitano". L'imitatore di S. Piccinini direbbe "Ah però!" :) Le canzoni del giorno: la selezione musicale dello Stellario che ogni tanto sbirciavo in tv. BUON 2003!


 MAPPA DEI VISITATORI 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche