Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 PENSIERI DI LUGLIO 2005 

M0r94n Benvenuti nell'Archivio Blog di M0r94n.

| Torna ai Pensieri di |

Avvertenza: per la corretta interpretazione di alcuni "Pensieri di M0r94n" è indispensabile utilizzare il criterio "non tutto è come appare a prima lettura".


| E-mail | Mappa |


01/07/05: ... Perché Adriana, nella pubblicità della sua compagnia telefonica, balla così male?!? Cristian De Sica deve far ridere e quindi fa il fesso, ma lei che fa? In uno stesso spot 2 fessi non servono... E' stato fatto un programmino di massima per il prossimo Ferragosto, quindi mi sono reso conto che effettivamente da quest'anno parto avvantaggiato su tutti i fronti :) Le condizioni meteorologiche hanno cominciato a peggiorare un pò e così per fortuna si ricomincia a respirare: purtroppo so già che una estate "calda al punto giusto" come quella dell'anno scorso non tornerà più. Nuovo mese nuova discussione: stavolta però si è alzato un polverone per una piccola cosa. La notizia del giorno: "Necroforo di Enna finisce in manette perché coltivava hashish al cimitero. Quasi ogni giorno le innaffiava con cura cercado di non attirare gli sguardi indiscreti dei visitatori che non si erano mai accorti che quelle piantine, coltivate in 2 zone un pò defilate rispetto alle tombe piene di fiori e lumini, erano di canapa indiana. Ma un poliziotto ha riconosciuto le piante e così è scattata l'indagine che ha portato all'arresto di Triccarichi Perruccio, 42 anni, dipendente del cimitero con mansioni di necroforo affossatore, accusato di coltivazione illegale di piante di sostanze stupefacenti". Le frasi del giorno: "La mancanza di alternanza scatena queste cose" (S.). + "Poggiato con le mani sui gomiti" (S.). + "Stavo in assoluto stato di fermo" (F.). La parola del giorno: "Cugghia" (F.). Direttamente dal dialetto di Noepoli (provincia di Potenza), che vuol dire: "ernia inguinale".

02/07/05: ... Mi dispiace che certi pensieri possano turbare una persona per un giorno interno, vorrei fare di più... Sono stanco del mio colorito da "foglio A4" per motivi di studio, pertanto mi sono piazzato sotto il sole per una buona mezz'ora alla ricerca dei raggi solari giusti per me: in così poco tempo il colore non è cambiato di molto, ma l'ho preso come un piccolo passo verso la normalità :) La mia situazione fisica è quasi tornata ottimale, pertanto a partire dal dopo-esame ricomincerò a fare un pò di allenamento come ai vecchi tempi, nella speranza che non si presentino nuovi problemi... :| Ricordavo effetti benefici migliori da parte delle flessioni, a questo punto non so se dipenda dalla quantità o dalla qualità degli esercizi. Un dubbio mi assale: cittadino d'Abruzzo=abruzzese; cittadino delle Marche=marchigiano;... cittadino della Basilicata=??? Ok ok, si dice "lucano", ma così non vale eh... L'ambiente nuovo visitato questa sera ha favorevolmente colpito una persona, e ne sono stato felice: peccato per gli "effetti speciali" non previsti che hanno turbato un pochino il suo equilibrio. La notizia del giorno: "Un ragazzino francese 14 anni che vive a Tarbes, nel sud della Francia, capo di una banda di piccoli criminali, ha già al suo attivo 102 reati. Affidato di fatto alle cure di una nonna che non cessa di scusarlo per tutto quello che combina, il ragazzo ha cominciato la sua 'carriera' a 9 anni rubando, rapinando, estorcendo e incendiando". Le frasi del giorno: "Non sei ancora abituato eh?" (F.). Ehm no. Perché, ci si abitua? :| + "Avete per caso visto qualcuno che ha preso una papera?" (un vigile urbano). No, però ora mi ha dato una bella idea... scherzo! ;) La parola del giorno: "Sceicco". Inizialmente avevo scartato "pascià", ma ero convinto che si trattasse di "marashjà".

03/07/05: ... La voglia di studiare è prossima allo zero, pertanto la giornata passa alla ricerca continua di qualche incentivo che possa darmi uno spunto per mettermi a leggere gli appunti, che raramente arriva. Trovo per caso il Gran Premio di Francia in tv ma, siccome non si trattava nè della partenza e nè dell'arrivo, ho preferito spegnere piuttosto che sorbirmi 60 giri di rumori di motori: è più forte di me, non ce la farò mai a guardare un Gran Premio per intero, reggo anche 3 partite di calcio in 12 ore ma non riesco a farmi piacere la Formula 1. Ho partecipato alla seconda serata della "Settimana Mozartiana" della mia Città, ma lo spettacolo delle esibizioni musicali e delle ambientazioni storiche è stato affiancato da una sensazione estranea all'evento in corso che ha un pò decentrato le nostre attenzioni: mi è dispiaciuto aver "contagiato" chi avevo affianco nonostante si sia trattato di una situazione preventivata, ma tanto ci rifaremo sabato prossimo :* La notizia del giorno: "Nel ritiro della Val Gardena è arrivato anche Lotito, proveniente dalla casa di Cortina d'Ampezzo, a bordo di una Panda". Le frasi del giorno: "La Francia è stata normalmente governata dalle prostitute" (Mark Twain). Tenendo conto che in Italia avevamo Ilona Staller in politica, chissà cosa avrebbe detto di noi... + "Meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati" (Fabrizio De Andrè).

04/07/05: ... E' un grande giorno per l'umanità: ho aperto un altro capitolo della mia vita dopo tanti rinvii. L'esordio è stato molto positivo, ed il risultato mi ha entusiasmato come se avessi fatto chissà quale fatica: ho già deciso che il frutto di questo evento sarà donato alla persona che ha reso possibile il tutto :) Ho riascoltato "Abitudine" dei Subsonica e, a distanza di quasi una 20ina di giorni, mi ha rientusiasmato dopo mesi di abuso radiofonico. Oppebbacco mi è arrivata una proposta interessante: sono impaziente di conoscere il progetto del richiedente. La perla di R. Gervaso del giorno: "Sento Bach e vedo Dio". La notizia del giorno: "Alberto di Monaco riconoscerà il figlio avuto da una relazione con una ex hostess togolese, Nicole Coste: il piccolo si chiama Alexandre, ha 21 mesi. L'annuncio verrà dato il 7 luglio, all'indomani della fine del periodo di lutto indetto per la morte del padre, il principe Ranieri, scomparso il 6 aprile. Alberto, 47 anni, sarà incoronato principe di Monaco il 12 luglio". E così la ex hostess si è sistemata a vita, con un assegno mensile vitalizio di 10.000 euro ed un appartamento in un prestigioso edificio di Parigi... :| Le frasi del giorno: "Battista la raspa, la piuma non basta" (N.). Ahah. + "Mai svegliare un sonnambulo" (Fabio Volo). E' una bella metafora, bravo. + "I presidenti di calcio sono dei ricchi scemi. Adesso non sono ricchi" (Roberto Renga). + "Inciampa piuttosto di tacere" (Ivano Fossati). + "Amò, che cazz' è lu quattre luglie? E' quand' ognune fa quelle che cazz' je pare?" (M.). Traduzione: "Amore, in cosa consiste il quattro luglio? E' il giorno in cui ognuno fa ciò che vuole?". E' una frase semplicemente geniale!

05/07/05: ... In fondo provavo un pò di stima nei confronti di A.B., ma stamattina in 5 minuti l'ho sentito fare dei ragionamenti a modo suo e lì ho capito che avevo di fronte un idiota: che delusione, mentre lo guardavo ho ripensato alla frase scritta ieri sui presidenti di calcio... Ho ricevuto una seconda proposta nel giro di 2 giorni: anche questa opzione mi tenta, ma devo prima sentire cosa mi offre il primo richiedente, poi si vedrà, non escludo l'ipotesi di riuscire a fare entrambe le cose. Ho ripensato alla scelta fatta da un amico l'anno scorso: io gliel'avevo detto che avrebbe sbagliato, ma lui ha voluto fare di testa sua ed ha finito gli studi con un intero anno di ritardo :p Finalmente E. ha finito la scuola superiore: era ora! ;) La notizia del giorno: "Da oggi Cristian Vieri è del Milan. Ha firmato un contratto biennale e guadagnerà 2 milioni di euro a stagione". Mah, chissà come sarà... Preferivo Crespo. Le frasi del giorno: "Sì, ma le connessioni chi le paga?" (F.). + "Io io io, l'asino mio" (S.). Il "M0r94n News ~ Editoriale" del giorno: "IL SIMBOLO DEL CALCIO SENZA BANDIERE" - Che avrebbe lasciato dall'Inter non ci credevo, considerato che in tutte le estati passate aveva sempre cercato di andarsene senza riuscirci. Ma stavolta ce l'ha fatta. Cristian Vieri ha cambiato sponda milanese passando al Milan, ma chi ci ha guadagnato di più tra le 3 parti? Lui ha ristorante, amici, amichette ed interessi economici a Milano, quindi è riuscito a rimanerci senza troppi traumi, ha ricevuto una "buonuscita" di 9 milioni di euro da Moratti per lasciare l'Inter e poi con la scusa di non essere mai stato una "bandiera" ha dato la conferma del suo stampo; l'Inter ha sempre dovuto avere a che fare col suo musone lungo vincolata da un contratto milionario, e questo lascia supporre che alla fin fine sia contenta di averlo "mollato" pagandolo per andar via; il Milan doveva rimpiazzare Crespo, e quindi ha optato per la via meno costosa, quindi è soddisfatto. Ci avranno guadagnato tutti e 3? Forse, ma nel frattempo l'unica certezza è che Vieri sia riuscito a giocare in tutte e 4 le squadre di Milano e Torino. Ha ancora 32 anni e secondo me ha buone probabilità di riuscire a fare l'en plein anche con le squadre di Roma, visto che con la Lazio già ci ha giocato...

06/07/05: ... Ma quanto è bella la nuova divisa azzurra degli arbitri di calcio della prossima stagione! Quelle nera e gialla sono molto simili alle vecchie, a parte il collo ed un paio di strisce nuove, ma quella azzurra mi piace. Noto poi con piacere che la divisa femminile ha un gonnellino al posto dei pantaloncini: rende giustizia alla loro femminilità che era un pò troppo nascosta, ma forse era meglio prima. Ma per fare le designazioni arbitrali di Serie A e B c'è per forza bisogno di 2 persone? Non ne basta uno solo? Nelle categorie regionali ce n'è uno che si fa da solo 6 gironi che sono molto più difficili, mentre per la A e B non solo sono 2, ma prendono pure degli stipendioni: date più soldi agli arbitri delle categorie inferiori! Sono loro che fanno più sacrifici di tutti tra i campi in fango dei paesetti sperduti, non quelli che arrivano allo stadio in erba in taxi! La perla di R. Gervaso del giorno: "Se l'uomo fosse buono sarebbe davvero più felice?". Mmm, secondo me no, perché è come quando una persona sta sempre bene: ci si adagia e non ci si rende conto del benessere che si possiede. La notizia del giorno: "Michael Schumacher sta facendo costruire una villa milionaria in Svizzera, sul lago di Lemano. Il costo dello 'Schumi-castello' si aggira intorno ai 24 milioni di euro. La villa avrà un cinema da 30 posti, una piscina, una palestra e una spiaggia privata di 200 metri, con tanto di rimessa per imbarcazioni. Previsti anche un parcheggio sotterraneo capace di contenere 25 vetture e una sala-trofei di 63 metri quadri. Ma il pezzo forte della villa sarà una torre di 15 metri che potrà essere utilizzata come ufficio. Schumacher e la moglie Corinna hanno acquistato 15 ettari di terreno lungo le sponde del lago Lemano dove progettano di andare a risiedere nel 2007 con i figli Gina Maria e Mick". La frase del giorno: "Vieri? E' quì in vacanza in Sardegna con me. Pensate che gli scorsi anni mentre io correvo lui stava a prendere il sole, mentre adesso si allena ogni giorno". Tanti tanti tanti complimenti all'Inter, che bella preparazione atletica riserva ai suoi atleti :)

07/07/05: ... Stamattina per un attimo mi stavo pentendo di aver scelto una materia di tesi un pò difficile, poi però mi è tornata la ragione ed ho capito che sarà una bella sfida (nel senso buono) con la mia prof ;) Mumble mumble, l'offerta ricevuta oggi mi piace perché concreta e ambiziosa al punto giusto, ma è un pò troppo a lungo termine... non so, ci penso un pò sù. Mi auguro che l'attentato terroristico di Londra di oggi non rimonopolizzi totalmente giornali, televisioni e radio per settimane e settimane come successo in passato, altrimenti si darebbe troppa "luce" a chi vuole solo attirare l'attenzione mondiale sulle proprie stupide ragioni. Mitico Lando Buzzanca: è in grande forma, sembra che sia rimasto quasi intatto dai tempi dei suoi successi negli anni '70. La perla di R. Gervaso del giorno: "La politica è una cosa sporca perché prostituisce i princìpi agli interessi". La notizia del giorno: "Bombe su bus e metropolitana di Londra, 44 morti e 750 feriti molti dei quali gravi".

08/07/05: ... Continuo a pensare per qualche secondo alle proposte degli scorsi giorni, ed oggi comincio a propendere verso una delle 2 opzioni: visto che non esiste un risvolto economico forse andrò dove mi porta l'ambizione e non dove mi dice la razionalità. Sono sempre stato fermamente convinto che quando credo in qualcosa lo faccio fino in fondo, ma oggi ho ricevuto ben 2 risposte tipo "Ma allora che l'hai fatto a fare?" che mi hanno lasciato un pò perplesso: perché la mia convinzione ha generato questa reazione? Non che la cosa mi cambi la vita, ma credevo che il tentativo fatto sarebbe stato comunque apprezzato... mah, l'importante è che io sia soddisfatto di aver dato il massimo. La notizia del giorno: "Si può sparare per difendere i propri beni, purchè si miri a parti del corpo non vitali. Modificato così il principio di proporzione tra aggressione e reazione". Ohhh, spero che d'ora in poi tutti i ladri ed i malavitosi possano rimetterci la vita durante i loro crimini. Il nome proprio di persona del giorno: "Virman Cusenza". Con tutto il rispetto per il/la giornalista, sembra il nome di un personaggio dei film di Carlo Verdone o di Diego Abatantuono. Ma soprattutto, è un uomo o una donna? La parola del giorno: "Biblieria". Volevo dire "biblioteca" e stavo pensando a "libreria". La canzone del giorno: "Sotto questo cielo" (Luca Carboni).

09/07/05: ... Ma tu guarda che roba, come ho fatto a dimenticare una filosofia di vita che ormai adotto da anni? Le preoccupazioni sulla tesi erano soltanto il frutto di una sbagliata prospettiva dalla quale guardavo il problema: la soluzione è più semplice di quanto credessi :) Ho ancora pensieri sulle proposte ricevute: se fossi il webmaster di un sito gli rifarei la grafica da capo, lo farei brillare anche con pochi contenuti :) Ci sono cose che i genitori non possono capire, e ci sono cose che invece non riescono a capire: per la prima categoria cosa ci si vuol fare, non sono in grado di comprendere qualcosa e quindi bisogna farsene una ragione; per la seconda specie la questione è particolarmente irritante perché, nonostante riescano a comprendere qualche caratteristica principale della questione, si fanno comunque trasportare dal loro obsoleto metodo di pensiero e quindi non vogliono cambiare opinione basandosi sulle ragioni altrui. Particolare di non poco conto di questa seconda classe è che sono proprio loro a chiedere informazioni per capirne di più... tipo le persone che provano i capi nei negozi di abbigliamento già consapevoli che non li acquisteranno, stessa cosa. Da oggi c'è a disposizione un mezzo attraverso il quale poter archiviare i bei momenti che si vivono nel corso dei giorni: prima di guardarne il contenuto "saluterò" sempre accuratamente la copertina :) Il dialogo del giorno:
M.: "E' impressionante, quel padre ed il figlioletto sono uguali!".
F.: "Non hai idea di quanto anche tu sia uguale a tuo padre".
M.: "Ah...".

10/07/05: ... Mi fa sorridere ripensare alla scenetta avvenuta ieri pomeriggio all'uscita di un negozio, nella quale un amico in auto ha fatto finta di nulla ma poi non è riuscito a trattenere un sorrisetto perché ha capito la situazione ed il conseguente stato d'animo dei protagonisti: è un grande :) Oggi in confronto ad una mia giornata-tipo ho guardato un bel pò di tv. Tutto è iniziato con uno speciale sui kamikaze su Rai2 nel quale hanno naturalmente esaltato la stupidità di farsi esplodere in luoghi pubblici uccidendo decine di persone civili, ma hanno fatto anche capire perché un essere umano si rincretinisce in quel modo: a loro non importa nulla della vita terrena ma interessa soltanto quella dopo la morte... Cioè, loro lasciano genitori, fratelli e parenti perché credono che, uccidendo delle persone che loro definiscono "nemici", guadagnano la "salvezza" da Maometto: è in questi casi che mi convinco del fatto che gli stupidi (questi vili falsi-eroi) debbano essere sempre trattati da tali, sin da piccoli. Vabè, guardo un secondo speciale, e stavolta tocca ad Mtv nel quale si riassumeva l'andamento dei 2 giorni del G8 in Scozia e delle manifestazioni di Bob Geldof: tutto bello, tutto perfetto, ma... Bob Geldof con quella faccia non mi ispira affatto serietà di intenti. Terzo speciale, è il turno di "Lucignolo" che guardo per la prima volta nel 2005: si parla dello spreco e degli abusi fatti nel nome del "Live 8". Si è evidenziato che la maggior parte degli artisti italiani che hanno cantato all'evento non sono mai stati in Africa e non conoscevano i motivi di esistenza ed i propositi del "Live 8": riassumendo, loro hanno partecipato soltanto per "pubblicità personale", praticamente quello che sospettavo. Poi si evidenziato che, alla faccia dello slogan che "con un euro in Africa si garantisce un beneficio per un povero", i Duran Duran hanno alloggiato in una stanza di un lussuoso hotel dal costo di 505 euro al giorno... E quì mi sono sorti parecchi dubbi sull'organizzazione della manifestazione, con l'alone della faccia di Bob Geldof sullo sfondo. Infine hanno fatto vedere come, durante i concerti del "Live 8" italiano, un tizio vendeva bibite tra le quali c'erano anche le bottigliette d'acqua fornite dalla Protezione Civile nei giorni della morte di Papa Giovanni Paolo II: da quel momento ho sommato tutto ciò che ho visto in sole 2 ore, ed ho avuto la convinzione (ed il dispiacere) che nel nostro pianeta c'è un mare di cose da raddrizzare, possibilmente facendo a meno di Bob Geldof... Stasera ho preso la prima decisione sulle 2 proposte ricevute negli giorni scorsi, domani arriverà la seconda. Le frasi del giorno: "Scì scì, mò mi ci fric" (F.). + "Bello dire 'giammai', perché dà l'idea dell' 'acridice'" (F.). Ahahah. La parola del giorno: "Sincero" (G.).

11/07/05: ... Perché piove soltanto quando non serve? Cioè, è bello che ogni tanto piova così la maggior parte dei commercianti non ha la scusa per aumentare ancora di più i prezzi e soprattutto perché il fresco rigenera le persone dopo le temperature di questo periodo, ma oggi avrei gradito che piovesse in altri momenti. Ho scoperto che in una località marittima-ittica-portuale c'è un locale nel quale comincia a scorrere l'acqua per terra nel momento in cui comincia a piovere: non è l'animazione, nè tantomeno un effetto speciale, bensì si tratta della generosità del sistema fognario locale che rende partecipe tutti i proprietari dei locali situati a piano terra dello sforzo che sta compiendo (molto minimo) per raccogliere l'acqua piovana :) La perla di R. Gervaso del giorno: "In Italia niente è più eterno del caduco". La notizia del giorno: "Per 8 italiani su 10 il nudo in spiaggia è naturale e sarebbe opportuno che ai patiti della tintarella integrale fossero riservati più spazi. Emerge da un sondaggio della rivista Focus. Il 58, 72% degli intervistati si dichiara d'accordo a prendere il sole senza costume in una spiaggia ove fosse consentito". La parola del giorno: "Padre sonno" (F.).

12/07/05: ... Non riesco a spiegarmi perché, quando voglio dormire, spuntano gli imprevisti più impensabili:
. ore 5.00: mi sveglio perché avverto un pò troppo la temperatura primaverile del giorno. E mi rimetto a letto;
. ore 8.12: mi sveglio per colpa di una telefonata con la quale mi danno l'incarico di dare una comunicazione ad una terza persona entro le 10. Chiudo la conversazione, chiamo il terzo, e questo non risponde... E mi rimetto a letto;
. ore 9.27: mi sveglio perché non ancora dò la comunicazione, chiamo e la dò. E mi rimetto a letto.
. ore 10.52: mi sveglio definitivamente, ma a pezzi.
Vedendo tutte queste cose che accadono in un tranquillo (e teorico) giorno di relax, a volte preferisco le giornate incasinate... La perla di R. Gervaso del giorno: "Di Voltaire amo anche quello che non ha scritto". La notizia del giorno: "In seguito agli attentati di Londra, il responsabile del Viminale Pisanu ha proposto di archiviare e-mail, sms e telefonate per 6 anni". Col cavolo, la nostra Costituzione ci garantisce delle libertà fondamentali, non mi va di essere spiato pur avendo la coscienza a posto. Trovo molto intelligente invece la proposta del Garante Pizzetti che suggerisce di fare una selezione delle persone alle quali applicare questo tipo di "controllo".

13/07/05: ... La "ricerca universitaria" fatta questa mattina è stata mooolto produttiva: è incredibile quante cose belle possano accadere in sole 4 ore, complici i 5 minuti di pioggia più belli della mia vita... Certo che gli anziani vivono in un mondo tutto loro: ho visto 2 vecchietti che tra di loro cercavano di darsi una spiegazione sui cancelli trovati chiusi alle Poste pur essendo le 16, ed io ho pensato di intervenire dicendo loro che per ora vige l'orario estivo che garantisce i servizi postali soltanto nella mattinata... Ci sono voluti ben 2 minuti per far capire che aprono alle 8:30 e chiudono alle 13:30! Mi sono portato dietro per tutta la giornata 3 "sassolini" nelle scarpe da togliermi entro la serata, e più passava il tempo e più trovavo argomentazioni positive che rendevano concrete le mie tesi. Purtroppo a fine giornata sono riuscito a togliermene soltanto 2 (1 e mezzo per la precisione) con una brillante esposizione delle mie ragioni, ma resto fiducioso di ottenere una ulteriore vittoria nei prossimi giorni. C'è qualcosina che non mi convince nel passaggio che va da un contatto che ho ricevuto ad oggi: domani partiranno le mie indagini. Finalmente ho conosciuto un personaggio storico della Città: nel corso degli anni la sua figura ha subito diversi mutamenti per via di voci, mezze voci e racconti di amici e conoscenti, e devo dire che dopo i discorsi ascoltati questa sera mi sono accorto che tutto ciò che sapevo di lui è reale. Facendo un paio di calcoli preventivi, credo che dovrò rinunciare ad una delle 2 offerte ricevute qualche giorno fà: mi dispiace, ma spero che nonostante questa mia scelta possa comunque sorgere un rapporto di collaborazione. Il dialogo del giorno:
G.: "Questa scheda è un pò vecchiotta, sarebbe meglio cambiarla".
M.: "Dici? E quanto costerebbe la sostituzione?".
G.: "8 euro. Che faccio, la cambio?".
M.: "Non se ne parla. Ha sempre funzionato perfettamente, quando non andrà più bene allora la cambierò".
G.: "Ok, come vuoi...".
Sti ca**o di commessi cercano sempre di venderti tutto, anche le cose che già hai... :)

14/07/05: ... La mattinata di "svago necessario" è stata accompagnata in buona parte dai racconti di un signore di circa 70 anni che ha manifestato le proprie idee basate prevalentemente su teorie "simil-naziste" (sulla gente "anormale" e ideologie politiche avverse) e "filo-tamarre" (sui rapporti interpersonali tra uomini e donne dell'Europa centrale e tra cittadini e forze dell'ordine). Purtroppo sono arrivato a discussione già abbondantemente avanzata, visto che i 2 "spettatori" presenti erano già ampiamente di buon umore grazie alle farneticazioni dell'anziano signore, che però ne ha dette di tutti i colori anche in mia presenza. I giudizi personali possono essere quelli che sono, ma quando raccontava alcuni episodi della sua vita mi sono posto un quesito: quante di queste cose sono realmente accadute? E se sono reali, quante di queste sono state "gonfiate" da balle? Mah, gli anziani di oggi non sono più come quelli di una volta... ;) Perché i giornali scrivono notizie infondate? Perché, perché? Perché io per scrivere una notizia vado a chiedere di persona ad uno dei protagonisti della vicenda mentre invece i giornalisti chiedono ugualmente al protagonista ma poi gonfiano le notizie? Odio chi divulga le false notizie, quindi odio quasi tutti i giornalisti: non tutti perché almeno 7-8 professionisti in Italia ci sono... La frase del giorno: "Un'ora di cussù vale pe' 10 ore di lezione. Dopo te facc' pagà lu bijette" (C.). Ahahah. La parola del giorno: "Pazzissima" (F.). + "Ansietà sollecita cresciente" (F.). Il titolo del giorno: "Scopri se il tuo lui ti tradisce in spiaggia". E' troppo scontato che nei giornali femminili ci sia un test di questo genere in questo periodo...

I pensieri dal 15/07 al 31/07 sono in fase di trascrizione


 MAPPA DEI VISITATORI 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche