Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 PENSIERI DI APRILE 2011 

M0r94n Benvenuti nell'Archivio Blog di M0r94n.

| Torna ai Pensieri di |

Avvertenza: per la corretta interpretazione di alcuni "Pensieri di M0r94n" è indispensabile utilizzare il criterio "non tutto è come appare a prima lettura".


| E-mail | Mappa |


29/04/11  Inculcate, ma perdete sempre 
mercoledì  Com'é brutto rosicare 



| |


22/04/11  Presunti perfetti 
venerdì  Vi detesto 
+ Io so di non essere perfetto. Io so che i miei comportamenti o i miei modi di fare possono dar fastidio. Ma so anche che quando trovo qualcuno che ha comportamenti che mi urtano o lo evito o lo sopporto (se sono in grado di farlo). Non ho bisogno di gente che mi sopporta per finto spirito di altruismo. Non voglio avere intorno persone che dicono di non avere problemi, e poi alla prima occasione mi ritirano fuori episodi inizialmente definiti "innoqui" del passato come se fossero state mie pugnalate. Se non mi sopportarte evitatemi. Non mi servono figuranti nella mia vita quotidiana. Se non sono di vostro gradimento giratemi alla larga e toglietemi il saluto, in questo modo voi ci guadagnerete in salute ed io avrò molto più ossigeno intorno a me.
+ La frase del giorno: «Vorrei fare l'eremita, ma non ne sono ancora in grado» (Bluvertigo - "So low").

| |


16/04/11  The bike song 
sabato  Bella davvero 



| |


15/04/11  Quarantenni a perdere 
venerdì  Giovani solo fuori 



+ Ma tu cosa ne vuoi capire di musica, che sei "chiuso" nei tuoi anni '70 e '80 e guardi male ogni novità contemporanea... Cosa ci parlo a fare di musica con te?
+ Le notizie plausibili del giorno:
- «Secondo il Premier sarà Alfano il dopo-Berlusconi. Poi sarà Berlusconi il dopo-Alfano, come nei film polizzeschi dove si richiama la gente in pensione perché la città ha bisogno di lui» (I.P.).
- «Dopo gli attriti con la Francia sull'immigrazione, fa discutere la provocazione di Renzo Bossi che ieri ha suggerito agli italiani di boicottare i prodotti tipici francesi come i wurstel, la paella e i canguri» (I.P.).
- «Il sottosegretario allo Sviluppo Economico ha dichiarato ieri che l'Esecutivo non intende abbandonare il proprio programma nucleare. Intanto proprio ieri in Sud Corea guasto ad una centrale nucleare con nuovo rischio di emissioni radioattive nell'ambiente. Immediato l'intervento dell'Onu che ha chiesto al Governo italiano di tenere chiusa quella cacchio di bocca prima che il mondo salti per aria» (I.P.).
- «Ieri la moglie del calciatore rossonero Antonio Cassano ha espulso il piccolo Christopher al 72^ minuto di travaglio per proteste. Appena nato il piccolo ha immediatamente insultato l'ostetrico, ed ora rischia di saltare le prossime 3 poppate» (I.P.).

| |


14/04/11  I see you baby 
giovedì  Clienti immaturi 



+ Le notizie plausibili del giorno:
- «Ieri, dopo una breve discussione, é stato approvato il provvedimento sulla cosiddetta "prescrizione breve" secondo cui, per farla breve, un incensurato può essere condannato solo se non é incensurato, e un colpevole é colpevole solo se era già colpevole. "Se non avete capito non vi preoccupate" ha dichiarato il Ministro della Giustizia Alfano, "E' così apposta"» (I.P.).
- «Il Pd questa mattina ha lanciato la cosiddetta "opposizione breve", finita esattamente 7 minuti fa» (I.P.).
- «Fa discutere la proposta del Ministro Maria Stella Gelmini che ieri ha lanciato la "laurea molto breve". Dal prossimo anno accademico dunque, se la proposta si trasformerà in legge, per laurearsi basterà essere capaci di dire la parola "sternocleidomastoidéo"» (I.P.).
- «Ieri un equipe di medici dell'università di Milano ha scoperto un farmaco che permette la cosiddetta "digestione breve", con la quale sarà possibile espellere una banana mentre la si sta ancora mangiando» (I.P.).
- «Ieri Berny Ecclestone ha annunciato la nascita del "Gran Premio breve", in cui le regole ed il numero di auto rimarrà invariato, ma si correrà sul circuito del Bruco Mela» (I.P.).
- «E' stato annunciato ieri il cinepanettone del prossimo Natale. Si tratta di "Natale breve", per la regia di Neri Parenti. Secondo indiscrezioni il film si apre su Cristian De Sica che con un salmone infilato nel fondoschiena dice "Mortacci tua!", e poi titoli di coda» (I.P.).

| |


13/04/11  Sipario sull'Inter 
mercoledì  Bye bye 



+ Le notizie plausibili del giorno:
- «Fa discutere la proposta dell'onorevole Gabriella Carlucci che chiede una commissione di inchiesta contro i libri di testo, a suo dire, comunisti. "A scuola i bambini vengono continuamente plagiati dalla sinistra" ha dichiarato l'onorevole, "E di questo passo non sapranno più che 7x8 fa Silvio, e che la capitale della Francia é FiniPuzza"» (I.P.).
- «In Giappone il livello di gravità dell'incidente nucleare di Fukushima é stato alzato da "6 - incidente grave" a "7 - incidente catastrofico", raggiungendo così quello del disastro di Chernobyl del 1986. Si adegua anche lo Stato italiano, che ha portato la propria posizione sul nucleare dal valore "6 - serve un momento di riflessione" al livello "7 - mai parlato di nucleare"» (I.P.).
- «Ieri, durante un concerto, Lady Gaga é caduta da un pianoforte, che indossava come abito» (I.P.).
- «E' tutto pronto per il disperato tentativo dell'Inter che questa sera per superare il turno di Champions League dovrà vincere con almeno 4 gol di scarto in casa dello Shalke 04. Tranquillo il tecnico neroazzurro Leonardo che, sicuro di riuscire nell'impresa, ha già annunciato la formazione composta da: Superman, i Fantastici Quattro, Harry Potter, Al 9000, Mc Gyver, Chuck Norris, James Blunt e l'Uomo da 6 milioni di dollari» (I.P.).

| |


12/04/11  Perché no 
martedì  Scusi lei 





+ Le notizie plausibili del giorno:
- «Erano solo 200 le persone ad attendere fuori dal tribunale Silvio Berlusconi, che dunque non ha potuto effettuare l'usuale salto sulla folla che é solito fare dopo ogni udienza. Durante l'udienza un piccolo scherzo del Presidente del Consiglio al giudice, che al momento di sedersi ha emesso un rumoroso peto, per poi scoprire la burla del Premier che di nascosto gli aveva piazzato sulla sedia Sandro Bondi» (I.P.).
- «Finalmente ha fatto qualcosa anche il presidente del Pd Pierluigi Bersani, che ieri per emulare il Premier si é raccontato da solo una barzelletta, ma non ha riso perché la sapeva già, e comunque se l'é raccontata male» (I.P.).
- «A Dubai ieri é stato inaugurato il primo superautobus. Il mezzo pubblico viaggia a 250 chilometri orari e trasporta fino a 25 persone, che diventano una sola alla prima frenata brusca» (I.P.).
- «Il magnate americano Bill Gates ha offerto 1 milione di dollari a chi riesce ad inventare la toilette senza acqua. Il premio é andato all'inventore del ciglio della strada» (I.P.).
- «Grazie ai recenti restauri, dalle pareti del Colosseo sono stati rimossi i residui di 2.000 anni di inquinamento. E' stato così possibile recuperare i colori e le immagini originali presenti all'epoca imperiale, grazie ai quali gli storici hanno scoperto la passione di molti imperatori romani per Hello Kitty» (I.P.).
- «Si aggrava la situazione disciplinare del calciatore Zlatan Ibrahimovic, che ieri in allenamento é stato beccato dal suo allenatore a bestemmiare. Ora rischia un aumento di squalifica, anche se il calciatore ha provato a convincere il mister di avercela con sé stesso creando il cielo e la Terra» (I.P.).

| |


11/04/11  Era 'na vot' 
lunedì  Aria stupida 



+ Qualcuno dica alla Sangritana che sta facendo pessima figura in giro per l'Italia grazie all'adesivo della bandiera italiana appiccicata al contrario sui loro mezzi... :|
+ Tu, tamarro di paesello con capello lungo e unto, a bordo di una vecchia Uno truccata con marmittone e vetri scuri, che vai a 30 km/h e schivi i tombini per non far raschiare il paraurti a terra andando anche sulla corsia opposta... ma 'nti virgugn'?!?
+ Dopo anni ed anni è giunto il momento di ripulire una ventina di contatti e-mail dalla mia rubrica derivanti dalla grande chat #Subsonica del mondo di IrcNet. Riposate in pace nel cestino del computer.
+ Le notizie plausibili del giorno:
- «Si inasprisce lo scontro tra Governo ed Europa dopo che ieri il Premier Silvio Berlusconi ha usato nazionalità asiatica in una barzelletta che nella versione originale coinvolgeva un francese, un tedesco ed uno svedese. Intanto il Ministro degli Esteri Frattini avrebbe chiesto a quello della difesa La Russa di spostare i soldati italiani presenti in Libano a Lampedusa, dove servono croupiers per i nuovi casinò» (I.P.).
- «In occasione del matrimonio di William e Kate, a tutti gli invitati sarà distribuita una guida al bon ton, a cura di Umberto Bossi» (I.P.).
- «A Shangai é nato il primo parco di divertimenti della Disney. Tuttavia per adeguarsi ai costumi cinesi, Paperino avrà un solo nipote, chiunque critichi Zio Paperone sarà affidato a Basettoni, e nei ristoranti sarà possibile ordinare Pluto arrosto» (I.P.).
- «Crescono di giorno in giorno gli anziani presenti su Facebook, come dimostrano i quasi 2 milioni di "Mi piace" collezionati dalla pagina di un cantiere» (I.P.).
- «E' stato isolato il virus della stanchezza cronica. Secondo gli scienziati autori della scoperta il virus potrebbe essere letale, ma non ne ha voglia» (I.P.).

| |


06/04/11  L'occasione fa l'uomo leghista 
mercoledì  Un pò serio e un pò no 



| |


04/04/11  Pensieri in maturazione 
lunedì  Il tempo passa... 
+ Una volta da piccolo i miei amichetti di scuola mi parlavano del dispiacere provato dai loro genitori per la morte di amici loro. Allora io cominciai ad immaginare a quando sarebbe accaduta una cosa simile anche agli amici dei miei genitori, ed al dispiacere che io avrei provato di "sponda" per il loro dispiacere. Gli anni passavano, e gli amici cominciavano a parlarmi del loro dispiacere provato nel venire a conoscenza della morte di persone da loro direttamente conosciute. Allora ho cominciato a pensarci, ed immaginare come l'avrei vissuta io una situazione simile, fino a quando mi é successo. Passa il tempo e gli amici iniziano a parlarmi della morte dei loro nonni, un avvenimento che fino ad allora non avevo ancora mai immaginato, e dopo un pò vivo personalmente anche quella esperienza. Passano ancora gli anni, e Successivamente, crescendo, cominciai a pensare alla tristezza che avrebbe potuto venirmi con la morte di amici dei miei genitori, prendendo di sponda il loro dispiacere. Poi arrivò il brutto momento in cui crebbi un altro pò e cominciavano a morire i nonni dei miei compagni di scuola, ed allora iniziai a pensare alla tristezza della futura scomparsa dei miei nonni. Da qualche anno hanno cominciato ad andar via anche i genitori di amici e miei coetanei, e dopo aver appreso la notizia odierna la mia mente ha ricominciato a viaggiare, così come tutte le volte nel corso degli anni. E' vero, si sa che la vita é fatta così, però oggi sono entrato in un nuovo "stadio" e stavolta mi spaventa.

| |


 MAPPA DEI VISITATORI 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche