Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 PENSIERI DI NOVEMBRE 2013 

M0r94n Benvenuti nell'Archivio Blog di M0r94n.

| Torna ai Pensieri di |

Avvertenza: per la corretta interpretazione di alcuni "Pensieri di M0r94n" è indispensabile utilizzare il criterio "non tutto è come appare a prima lettura".


| E-mail | Mappa |


30/11/13  La valigia sul letto 
domenica  Lungo viaggio 


(Julio Iglesisas - "Se mi lasci non vale")

+ Ho temporeggiato fino a ieri, ma oggi é il momento: devo preparare la valigia altrimenti mi assale l'ansia. Fatta la "Cph list", é giunta l'ora di depennare una per una tutte le cose scritte lì sopra.
+ Fidanzati e mariti di ragazze "mazza di scopa" che pubblicate su Facebook foto di ragazze "abbondanti"... Potevate pensarci prima :p

- - - - - - - - - -


27/11/13  Una splendida giornata 
mercoledì  Stravissuta, senza tregua 


(Bluvertigo - "Decadenza")

+ Quando da una giornata ti aspetti soltanto rogne e fastidi di carattere meteorologico e lavorativo, e poi invece c'é il sole per mezza giornata, viaggi andata e ritorno su strade completamente pulite dalla neve e ti arrivano anche i 4 cd ordinati domenica pomeriggio... Capisci che in fondo é una bella giornata.
+ La notizia del giorno: «Il Senato ha votato a favore della decadenza di Silvio Berlusconi da parlamentare con effetto immediato. L'aula di palazzo Madama ha infatto respinto tutti i 9 ordini del giorno che contestavano la decisione della giunta per le Immunità e le elezioni che aveva proposto la decadenza di Berlusconi e, al termine dei nove voti, il presidente Piero Grasso ha annunciato la non convalida dell'elezione di Berlusconi e invitato la stessa giunta a convocare il senatore subentrante. La decisione è stata presa dopo che l'ex presidente del Consiglio in agosto era stato condannato in via definitiva per frode fiscale a 4 anni di reclusione di cui tre condonati. Il Senato ha applicato la cosiddetta legge Severino che prevede la decadenza da parlamentare e l'ineleggibilità per sei anni di chi viene condannato per certi reati. Berlusconi ha sempre parlato di una sentenza politica per eliminarlo dalla scena politica per via giudiziaria» (fonte: Reuters.com).
+ Il dialogo del giorno:
Moglie: "Mi sembrava di star cambiando un assegno da 10.000 euro...".
M0.: "COME, SCUSI?!?".
Marito: "No no, niente! Stava dicendo che é tutto a posto!".
M0.: "Ah, ecco...".

- - - - - - - - - -


26/11/13  Contro tutto e tutti 
martedì  Io e te 


(Muse - "Big freeze")

+ Contro ogni manifestazione meteorologica avversa, contro la sveglia a tutto volume, contro la cipolla del panino di ieri sera, contro la neve da togliere prima di partire e quella da superare per venire a prenderti, contro l'accesso limitato in autostrada, contro gli spazzaneve e gli spargisale in assetto anti-sorpasso che obbligano ad andare a 40 km/h, contro il vento, contro i cantieri stradali, contro le domande in busta chiusa e contro la puzza di sudore altrui davanti ai distributori automatici, insomma contro tutto e tutti...
Io & te ❤

- - - - - - - - - -


24/11/13  Momenti 
domenica  Scatti 



+ Giro sul web e trovo per caso questa foto. Vedere Simoncelli che si diverte in un posto nel quale ci siamo divertiti anche noi mi ha dato un profondo momento di tristezza, nonostante io non sia un fanatico del motociclismo.

- - - - - - - - - -


03/11/13  Sta arrivando 
domenica  Conto alla rovescia 


(Steve Angello - "K.N.A.S.")

+ Home sweet home. Fa notte presto, il clima é mite ma tendente al fresco e si cominciano a vedere le luci di Natale. Sta arrivando...

- - - - - - - - - -


02/11/13  Ritorno al passato 
sabato  Finalmente 
+ Due locali "serali" ed una discoteca, tutto nell'arco di 8 ore. Ci voleva il compleanno di Lu. per ripristinare vecchie usanze giovanili, svanite con dispiacere nel tempo ma mai dimenticate come il fuoco sotto la cenere. Bei posti, ottima compagnia, piacevole serata: grazie!
P.S.: Onore a Fe.Ad., ultimo della comitiva a smettere di ballare, sorridente, asciutto, tranquillo e propositivo già per i prossimi week end!

- - - - - - - - - -


 MAPPA DEI VISITATORI 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche