Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 PENSIERI DI SETTEMBRE 2014 

M0r94n Benvenuti nell'Archivio Blog di M0r94n.

| Torna ai Pensieri di |

Avvertenza: per la corretta interpretazione di alcuni "Pensieri di M0r94n" è indispensabile utilizzare il criterio "non tutto è come appare a prima lettura".


| E-mail | Mappa |


13/09/14  Deejaying 
sabato  Altre vite 



+ Mi ritrovo di notte, in attesa del sonno, a guardare questo video. In realtà cercavo qualcosa di simile, ovvero la registrazione audio su SoundCloud di una esibizione di Deadmau5 di qualche giorno fa, però é andata bene lo stesso. Probabilmente in un'altra vita (penso che questa sia la terza o la quarta ipotesi di vita parallela) sarei molto simile a lui: secco, pazzo di musica elettronica, che con un cappellino, un computer ed un mega impiantone domestico si diverte a creare miscele musicali senza sosta e senza annoiarsi. Unica curiosità: chissà se così "matto di musica" / "alternativo" chi mi é vicino mi sopporterebbe... :p
+ La notizia del giorno: «La Walt Disney Company ha intentato una causa contro il dj e produttore discografico canadese Joel Zimmerman, meglio noto come Deadmau5. La causa dell'azione giudiziaria promossa dalla popolare società risiederebbe nel logo scelto da Deadmau5 per promuovere la sua immagine, che - a detta degli avvocati della Disney - sarebbe troppo simile a quello di Mickey Mouse e dunque danneggerebbe il business della Walt Disney Company fuorviando i consumatori. Zimmerman, che solo pochi giorni fa ha dovuto affrontare alcune questioni legali con la Ferrari per aver modificato una Ferrari 458 Spider (ribattezzandola "Purrari"), non si è lasciato intimidire dalle accuse della Disney e dei legali di quest'ultima e ha pubblicato sui social un messaggio in cui ironizza intorno alla vicenda, chiamando in causa i consumatori: "La Disney pensa che si potrebbe confondere un musicista e un performer con un cartone animato. Ecco quanto vi credono stupidi".
"Quello di Deadmau5 è un marchio registrato, ad oggi, in 30 paesi in tutto il mondo", ha dichiarato l'avvocato del musicista Dina LaPolt "ci chiediamo perché la Disney stia intentando una causa legale solo ora. Il mio cliente non sarà vittima di bullismo da parte della Disney ed è pronto a combattere per proteggere i diritti di sua proprietà". Parole queste che non hanno trovato ancora risposta da parte della Disney e dei suoi legali». (fonte: Rockol.it)
+ Il commento alla notizia del giorno: Forza Deadmau5!

- - - - - - - - - -


12/09/14  Arrivederci e grazie 
venerdì  Chiuso per ferie 
+ Ore 20:05, attendevo questo orario di questo giorno di questo mese da diverso tempo. Più o meno da giugno, quando ho capito che ciò che sta per realizzarsi stava diventanto lentamente, un tassello dopo l'altro, realtà. L'attesa poi si é trasformata in "prova di resistenza" dal 18 agosto ad oggi, periodo durante il quale ho dovuto reggere una notevole quantità di stress lavorativo tutto da solo. La chiusura della porta dietro le mie spalle é stato il momento del "distacco" di questo ultimo mese infernale, pertanto ora sono un po' provato ma già pronto per vivere ciò che mi spetta nei prossimi giorni!
Qualche ringraziamento speciale per essere arrivato "vivo" a quest'ora? Sì, ce l'ho. Grazie a:
- Kl., che mi ha sostenuto, sopportato, ricaricato ed inconraggiato soprattutto in questi ultimi giorni;
- Lu.Ri. che con i suoi "interventi" ha ridato ossigeno ad alcuni momenti bui delle scorse settimane;
- tutte e quattro le mie session, con le quali mi sono distratto durante i tragitti automobilistici;
- a qualche collega di lavoro che mi ha fatto sorridere anche nei momenti difficili di qualche giornata particolarmente impegnativa.
+ Durante la mia carriera lavorativa, pur non essendo molto lunga, ho già visto diverse scene strane e particolari... Ma un ragazzo seduto davanti a me che si fa un selfie mentre la madre firma dei contratti non ancora mi era mai capitato :D
+ La frase del giorno: "Coff coff! Non ho capito!!!" (M0.). Sottotitolo: ehi ragazzo, mai parlare male della Città che ti ospita davanti ad un suo cittadino che ti sopporta... mai!).

- - - - - - - - - -


 MAPPA DEI VISITATORI 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche