Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 PENSIERI DI GIUGNO 2002 

M0r94n Benvenuti nell'Archivio Blog di M0r94n.

| Torna ai Pensieri di |

Avvertenza: per la corretta interpretazione di alcuni "Pensieri di M0r94n" è indispensabile utilizzare il criterio "non tutto è come appare a prima lettura".


| E-mail | Mappa |


01/06/02: ... Stamattina avrei voluto dormire almeno una mezz'oretta in +. Gli appunti da studiare non sono sgradevoli, ma... boh, c'è qualcosa che non mi piace... Nel pomeriggio uscita con amici per la città. Serata fiacca perché non ho avuto nulla da fare uff. Canzoni del giorno: "Since I don't have you" dei Guns 'n' roses + "Poor Leno" dei Röyksopp.

02/06/02: ... Ho visto dall'inizio alla fine "Caruso Pascoski" in tv e mi sono accorto che la parte centrale della trama sembra UN PO' la mia vita trascorsa, solo che: 1) non mi sono sposato; 2) non sono psicoterapeuta; 3) forse non è esistito il "terzo"; 4) il finale del film non si è avverato :°( Canzoni del giorno: "Eva Eva" dei Subsonica + "Zora" di Tom Borijn.

03/06/02: ... ITA 2 - Ecu 0, nonostante il "timore" per gli avversari... Con tutto il rispetto, ma allora se incontravamo una "forte" cosa succedeva??? ;) Ho visto la gara con amici: l'idea iniziale era "pranzo a base di pizza", ma poi abbiamo mangiato l'incredibile, tnx Luigi! Canzoni del giorno: "Natale" di Gigi D'Agostino + "Poney part 2" di Vitalic.

04/06/02: ... Solo per stamattina ho abbandonato i miei soliti appunti, e come sempre in sottofondo c'è la tele accesa con una partita dei mondiali :) Oggi pome ho fatto dei test atletici sotto il sole delle 15: "soffro lo stress, suono in una boy band" :) Sera a passeggio per la città. Canzoni del giorno: "La grande onda" di Piotta + "Boy band" dei Velvet.

05/06/02: ... Mattina passata in facoltà dove stavo per buttare giù involontariamente 2 computer. Ho scoperto che il portiere della Germania Kahn è uguale ad un mio amico! Nel pome attacco di sonno quasi interamente arginato. Serata passata a combattere con l'html. Canzoni del giorno: "Somewhere over the rainbow" di Marusha + "Vivre la vie" di K. Joice.

06/06/02: ... Uru 0 - Fra 0, non ho mai visto così tanti italiani tifare per una squadra straniera: l'Uruguay... Ho ricominciato a studiare come tempo fà i miei famosi appunti, speriamo bene... Verso del giorno: "I don't have hopes and dreams since I don't have you", wow! Canzoni del giorno: "Mork" dei Timoria + "Daitarn III" dei Subsonica.

07/06/02: ... Oggi ho studiato abbastanza. Il pome ho fatto delle fototessere, venute male come sempre :p In serata ho giocato una partita di calcetto nonostante l'acido lattico che affligge i miei muscoli da martedì. Segnalo un gol di potenza sotto all'incrocio dei pali (ok ho avuto un pò di fortuna). Canzoni del giorno: "Albascura" e "Atmosferico I" dei Subsonica.

08/06/02: ... ITA 1 - Cro 2, tra i tanti arbitri del mondo proprio un guardalinee non vedente ed idiota doveva capitarci?!? Ridateci 2 gol + fate giocare Montella! Il pome ho seguito la squadra di calcio a 5 della mia città (che ha vinto la permanenza in A1). Serata a casa perchè domani ci si sveglia alle 8 :°( Canzoni del giorno: "Walk on" e "Kite" degli U2.

09/06/02: ... Notte quasi insonne e stato di agonia fino alle 13:15 per poi raggiungere il traguardo atteso :) Dopo pranzo sono crollato dalla stanchezza. Inutile resistere, non c'è modo di aggirare il sonno: se ti prende non si scappa :) Ho seguito i play off di calcio di serie C1 e C2, interessanti. Canzoni del giorno: "Senza zucchero" e "Perfetta" di Mao.

10/06/02: ... "Quando il gatto non c'è i topi cadono". Sono ancora in compagnia dei residui di stanchezza di ieri. Pome tranquillo finchè non ho preso uno shock colossale tra le mura domestiche... Per fortuna tutto è tornato ok, ma lo spavento è stato notevole. Serata in chat per distrarmi un pò. Canzoni del giorno: "Lost" e "All over" dei Motel connection.

11/06/02: ... Dan 2 - Fra 0, sono felice solo perché i rossi indossano magliette prodotte nella mia città, mica per altro... ahah. Il guardalinee Larsen che ci ha fatto perdere la finale degli Europei e che ci ha fatto annullare 2 gol nel match contro la Croazia verrà in vacanza in Italia perché crede di trovare gente che non ce l'ha con lui. Consiglio: NON VENIRE... :)

12/06/02: ... "Una metafora è una bugia meschina al servizio della verità", ma questa frase ha un senso o no? Talvolta la poesia serve a mascherare frasi sensa senso, altre volte non riesce a rappresentare a pieno ciò che si vuole comunicare... Ma che ho mangiato oggi??? :) Canzoni del giorno: "Sex bomb" di Tom Jones + "Believe in me" di Lenny Kravitz.

13/06/02: ... ITA 1 - Mes 1, un saluto a Nina Moric che disse: "la Croazia è nettamente più forte degli azzurri". Ok, sei bella, ma evita i commenti calcistici... Grazie Ecuador! ... ed anche oggi 2 gol regolari annullati :°( La perla di Biscardi del giorno: "E questo non ci piove nessuno". Canzoni del giorno: "Lost" dei Motel connection + "La grande onda" di Piotta.

14/06/02: ... Cor 1 - Por 0, mi spiace per i portoghesi, tranne che per Figo che mi è simpatico solo negli spot. Sono così stanco che ho guardato ben 10 minuti di Processo, record! La perla di Biscardi del giorno: "Trap è invidioso di Del Piero". Canzoni del giorno: "Santa Maria del Buen Ayre" di Gotan Project + "No surprises" dei Radiohead.

15/06/02: ... Dan 0 - Ing 3, danesi battuti da 2 papere del loro portiere :°( Stamane la mia partita di calcetto si è tramutata in una specie di suicidio di massa: 2 ore di fila sotto il sole cocente. Un solo lato positivo: un pò di abbronzatura :) Serata in compagnia dell'html :p "Canzoni del giorno: "No surprises" dei Radiohead + "Toujours l'amour" di Gigi D'Agostino.

16/06/02: ... Sen 2 - Sve 1 (al golden gol), una bella vittoria per gli africani. Oggi primo giorno di mare, yuppi! La perla del Processo del giorno: Mosca: "Bisogna far andare le mogli dei calciatori al ritiro", Biscardi: "E chi non è sposato?", Mosca: "Va con una m****ttona" ahah. Canzoni del giorno: "Poor Leno" dei Röyksopp + "No surprises" dei Radiohead, la adoro!

17/06/02: ... Bel 0 - Bra 2, e la lista degli errori arbitrali nei mondiali si allunga. Ho finalmente recuperato tutto il sonno che avevo accumulato, yuppi! Si ricomincia a studiare seriamente, e vabè capita. Ho visto un pezzo di "Tutti giù per terra" in tv e mi sono rattristato, bah... Canzoni del giorno: "Bitter sweet symphony" dei Verve + "Come as you are" dei Nirvana.

18/06/02: ... ITA 1 - Cor 2 (al golden gol). Un pupazzo di nero vestito, nato in Ecuador, molto pesante e chiamato Moreno ha mandato a casa la nostra Nazionale. 5 gol senza esito in 3 partite... Odio i designatori arbitrali Fifa e non sopporto quei coreani idioti che si vantano della sconfitta italiana dei mondiali del '66: che c***o ridete se quella era la Corea del nord?!? La perla di Serse Cosmi del giorno: "Ho visto il primo arbitro con la cellulite sulla faccia" (sul tg di La7). La perla del Processo del giorno: "Tartassiamo di fax ed e-mail la Fifa perché dobbiamo reagire!". Fa strano sentir dire una cosa sensata da Biscardi... :°)

19/06/02: ... Non essendoci partite ho meditato sulla sconfitta dell'Italia ed ho creato una pagina dal nome "Un pupazzo travestito da arbitro" per sfogarmi... Cercasi almeno una delle ballerine del nuovo video di Grignani! La perla di Mosca del giorno: "Devono dimettersi tutti!". Canzoni del giorno: "Novembre '99" di C. Consoli + "L'aiuola" di G. Grignani :p

20/06/02: ... Oggi è un grande giorno per l'umanità, ho tagliato i capelli ahah. Lato positivo: ora un semplice venticello mi rinfresca. Lato negativo: devo riabituarmi al look. Non riesco a capire il nuovo video degli Oasis, boh. La perla di Biscardi del giorno: "Chiediamo i danni alla Fifa!". Canzoni del giorno: "Bambina impertinente" e "Orfeo" di C. Consoli.
SOLO PER OGGI: Messaggi di pace per chi gode con l'uscita dell'Italia dai mondiali. Ai francesi: cosa ridete voi che siete usciti 7 giorni prima di noi?!? Agli inglesi: cosa ridete voi che tornerete a casa senza coppa?!? Ai brasiliani: ricordate che il c**o prima o poi finisce...

21/06/02: ... Bra 2 - Ing 1, "ed ora sorseggiamoci un buon bicchiere di lacrime degli inglesi", remix di un titolo di giornale inglese di qualche giorno fà che parlava degli italiani. Non sono vendicativo... :) La perla di Blatter del giorno: "L'arbitro Moreno mi è sembrato soltanto grosso di costituzione, ma comunque molto mobile e sempre vicino all'azione" (dalla Gazzetta dello sport). La perla di Biscardi del giorno: "Gli arbitri sbagliano solo perché sono umani". W la coerenza eh! Canzoni del giorno: la colonna sonora di un vecchio spot di un noto marchio sportivo + "By the way" dei Red hot chili peppers.

22/06/02: ... Spa 4 - Cor 5 (ai rigori), che schifo! E allora date direttamente la coppa alla Corea del sud :p La perla di Raiuno del giorno: un filmato con immagini degli arbitri scandalo del mondiale e dei capi del calcio coreano con il sottofondo musicale del film "Il padrino" ahah. Canzoni del giorno: "Who said" dei Planet funk + "Preso blu" dei Subsonica.

23/06/02: ... Sono stato in giacca e cravatta con 34 gradi di temperatura, ho partecipato ad una cena durata dalle 19 all'1 ed ho bevuto un liquore che sembra un "resuscita morti", sono stremato. La perla di Blatter del giorno: "Avevo detto che volevo arbitri bravi ma non mi hanno ascoltato". Canzoni del giorno: "La flaca" di A. de Palo + "Without me" di Eminem.

24/06/02: ... Oggi a Firenze hanno rievocato una partita di calcio storica, quante botte... Umorismo mondiale: "Cosa esclama un coreano mentre guarda La carica dei 101 in tv? SLURP!" ahah. La perla di Hiddink del giorno: "Anche noi siamo stati danneggiati dagli arbitri" (dal Televideo). E' una battuta?!? Canzone del giorno: il nuovo singolo dei No doubt.

25/06/02: ... Cor 0 - Ger 1, finalmente un arbitraggio perfetto con i coreani! Ed ora che provassero a lamentarsi della terna arbitrale... :p La perla di B. Moreno del giorno: "Punto al mondiale del 2006. Ho 32 anni e posso migliorare ancora". Ma riuscirà mai a capire che è un idiota?!? La perla di B. Giordano del giorno: "L'Italia si è fatto Karakiri da sola", un vero creativo :) Canzoni del giorno: "Without me" di Eminem + "Who said" dei Planetfunk.

26/06/02: ... Bra 1 - Tur 0, i giocatori simil-hooligans vanno fuori. Umorismo mondiale: "Qual'è il cane più indigesto per i coreani? Il pastore tedesco" ahah. La perla di M. Platini del giorno: "Voi italiani e spagnoli vi lamentate sempre. Noi francesi siamo usciti subito e non abbiamo detto niente" (da Radio Deejay). Ah, volevano pure lamentarsi?!? Hanno fatto 0 gol! E poi Platini quando si troverà un lavoro serio? Canzoni del giorno: le stesse di ieri.

27/06/02: ... Avevo proprio bisogno della dormita di stamattina. Vorrei andare al mare ma devo studiare :/ In serata i vicini hanno fatto casino fino alle 2, ma con un sano "SHHHH!" è tornata la pace. Umorismo mondiale: "Quali sono i prodotti surgelati preferiti dai coreani? I BaRBoncini Findus" :p La perla di Zidane del giorno: "I calciatori sono cotti perché giocano troppe partite"... Canzoni del giorno: tutto l'album "Santa Maradona" dei Motel connection.

28/06/02: ... Gradisco il potere calmante del pc dopo i nervi di stamattina... Ne ho ancora un pò, però ora riesco a ragionare di nuovo. Umorismo mondiale. Un bimbo coreano: "Mamma, il cane mi ha morso!". La mamma: "Quante volte ti ho detto che non devi giocare col cibo!!!" :p La perla di Biscardi del giorno: "Usiamo toni cauti perché non diciamo mai cose fasulle" ahahahah! Canzoni del giorno: "Who said" dei Planetfunk + "Mofo" degli U2.

29/06/02: ... Tur 3 - Cor 2, toh, designano un arbitro serio e la Corea perde... :p La trasmissione radiofonica del Trio Medusa è troppo divertente :) Umorismo mondiale: "Qual è la merenda preferita dei coreani? Cane e Nutella :p La perla di Blatter del giorno: "Sfoltite i calendari calcistici europei altrimenti la Fifa prenderà provvedimenti". Ma pensa di far paura??? Canzoni del giorno: "Musikakeparla" di Gigi D'Agostino + "Ehy Jude" dei Beatles.

30/06/02: ... Bra 2 - Ger 0, onore ai gialloverdi nonostante la tanta fortuna. E' finita la trasmissione del Trio Medusa, NOOO! :°( Umorismo mondiale: "Per quale motivo un cane è chiuso dentro un auto? Un coreano ha dimenticato la busta della spesa in macchina" :p La perla di Blatter del giorno: "Il Mondiale ha riacquistato credibiltà". Forse a casa sua... Canzoni del giorno: "Music don't stop" dei Gold people + "Put on your red shoes" di Ago.


 MAPPA DEI VISITATORI 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche