Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 PENSIERI DI OTTOBRE 2002 

M0r94n Benvenuti nell'Archivio Blog di M0r94n.

| Torna ai Pensieri di |

Avvertenza: per la corretta interpretazione di alcuni "Pensieri di M0r94n" è indispensabile utilizzare il criterio "non tutto è come appare a prima lettura".


| E-mail | Mappa |


01/10/02: ... Stamattina mi sono proprio rilassato, ho rifatto un bel pò di pagine di un mio sito con tanta musica in sottofondo, davvero molto piacevole. Nel primo pomeriggio si va in facoltà, poi passo a trovare un'amica ed infine torno a casa. In serata ho fatto un'altra piacevole scorpacciata di html :) La perla del giorno: nel pomeriggio ho fatto quasi indigestione di crakers :p Le canzoni del giorno: "Orfeo" di Carmen Consoli + "Perfect" degli Smashing pumpkins.

02/10/02: ... Cerco di svegliarmi presto in modo da prendere un ritmo giornaliero costante e in un certo senso ci riesco. Nel pomeriggio seguo la solita lezione all'uni e poi torno a trovare la mia amica, dopodichè raggiungo i miei ed insieme torniamo poi a casa. In serata finisco di risistemare le ultime pagine incompiute di un mio sito :p La perla del giorno: mi è venuto un colpo quando ho letto una cosa su una scheda fatta stamattina... Ho temuto il peggio per le successive 2 ore, ma fortunatamente tutto è andato a buon fine. Le canzoni del giorno: "Poor Leno" dei Royksopp + "Ruby tuesday" di F. Battiato.

03/10/02: ... Sveglia alle 8:50 per andare all'uni. Oltre alle 4 ore di lezione oggi ho voluto usufruire dei pc della facoltà, e che diamine :) Quando riesco dall'uni mi precipito a casa per potermi distendere sul mio amato letto. In serata mi metto a risistemare questa sezione che aveva bisogno di un piccolo rinnovo :) La perla del giorno: alle 13 avevo lo stomaco che stava per mangiare se stesso talmente avevo fame. Menomale che la prof ha concesso una pausa, nella quale ho raggiunto il bar più vicino per comprare più alimenti possibili... :) Le canzoni del giorno: "Another chance" di Roger Sanchez + "Love song" dei Meganoidi.

04/10/02: ... Comincio a credere che restare a letto fino a tardi cominci a farmi male, ma cmq anche oggi lo faccio :) Nel pomeriggio si va in facoltà e di sera c'è l'attesa partita di calcetto (anche stasera ho perso...). Il tabellino di M0r94n: 1 gol, 2 pali in 10 secondi, 4 bei tiri parati con mani e piedi dal portiere di turno e massimo impegno fino alla fine, peccato. La perla del giorno: la pseudo-rissa in campo ahah. Le canzoni del giorno: "Black eyed" dei Placebo + "Another chance" di Roger Sanchez.

05/10/02: ... Sveglia alle 7:20... 15 minuti di indecisione ed alla fine opto per l'idea di rimanere a dormire anziché andare all'uni :) Mi alzo 3 ore più tardi e mi metto a risistemare un sito. Nel pomeriggio mi dedico ad un pò di auto-restyling e più tardi esco con amici. La sera vado a casa di un'amica dove, lei ed altri suoi amici erano già in balìa di 3 bottiglie di Brachetto :) La perla del giorno: lo show di una delle presenti alla serata :p Le canzoni del giorno: le prime due songs del Megamix di Molella di stasera.

06/10/02: ... Comincio a credere che un mio amico porti sfiga, o che tutt'al più sia un gufaccio maledetto... Ogni volta che fa una previsione (negativa) si avvera. Le alternative sono due: girarci alla larga o soprannominarlo "Crisantemo" (stile "L'allenatore nel pallone" di L. Banfi). Grazie a questo tizio anche oggi calcisticamente parlando è una semi-tristezza: la serie A mi è piaciuta ma la C1 mica tanto :p In serata mi consola qualche sorso di spumante :p La perla del giorno: una dichiarazione di Berlusconi su F. Inzaghi ahah. Le canzoni del giorno: "Shrinking universe" dei Muse (ma che bella) + "Salirò" di D. Silvestri.

07/10/02: ... Sveglia alle 7:32, in casa urge un "autista" e quindi il destino si ricorda di me :p Siccome poi non ho più sonno mi metto a leggere il giornale e ritocco un mio sito. Nel pomeriggio non accade nulla mentre di sera mi connetto su internet per aggiornare i miei siti + chat. La perla del giorno: ho incontrato una signora che non c'è una volta che non parli delle fatiche che il suo povero ed adorato figliuolo prova nello studiare... E BASTAAA! Le canzoni del giorno: "Aerodynamic" dei Daft punk + "Better man" di R. Williams.

08/10/02: ... Sveglia alle 7:35, anche stamattina mi trasformo in "autista" ma oggi non mi reggo in piedi per il sonno :) Appena torno a casa mi ricambio in 5 secondi netti e mi ricopro di coperte :) Nel primo pome vado all'uni, poi verso le 18 placo il mio accenno di fame con biscotti di ogni tipo e provenienza. Poi la solita serata tranquilla con tv + html. Le perle del giorno: mi sono rialzato alle 11:30 perché la sveglia ha fatto tilt + ho beccato uno scambio di opinioni tra E. Papi ed il/la cantante dei Dead or alive in tv e per la prima volta tifavo per Papi. Già non sopporto la presunzione delle star, figurarsi quella dei "presunti artisti". Le canzoni del giorno: "King of ska" dei Meganoidi + "Nancy boy" dei Placebo.

09/10/02: ... Sveglia alle 7:40, è l'ultima volta in cui mi travesto per 10 minuti da "autista", dopodichè mi rimetto sotto le coperte per un'oretta prima di rialzarmi definitivamente. Anche oggi 2 ore di lezione all'uni, condita dalla solita gufata di Crisantemo che ovviamente in serata si avvera :/ Nel pomeriggio do una mano a mio padre in casa e poi ricevo una chiamata di 24 minuti. La serata la passo in modalità "Serie C1": poteva andare meglio. La perla del giorno: ho ascoltato per sbaglio due ragazze che facevano commenti su di me... :p Le canzoni del giorno: "Funk a tron" di R. Rivera + "Just form me" di Brio from Rio.

10/10/02: ... Ma chi ha inventato il sonno? E' così bello, soprattutto se si fanno bei sogni... :p Mattinata dedicata all'accumulo di energie da destinare ai prossimi 4 giorni. Nel pomeriggio sfoglio alcuni appunti dei quali non riesco a capirne l'utilità. In serata mi arriva una notizia che mi tiene sconvolto per una mezz'oretta, poi me ne faccio una ragione e mi rimbocco le maniche. La perla del giorno: il colpo che mi è venuto stasera, tremavo... Le canzoni del giorno: "Depre" dei Subsonica + "Che vita" di Samuele Bersani.

11/10/02: ... In mattinata faccio visita a 4 negozi sportivi della città alla ricerca di materiale che mi sarà utile domenica. Alle 15:49 di oggi ho preso una decisione sulle cose da fare e non di questi giorni, dando precedenza all'impegno di dopodomani che prevale su tutto il resto :) Dalle 17 alle 18:15 visito altri 3 negozi, poi faccio una piccola tappa a casa per poi fiondarmi alla ricerca di notizie utili. In serata c'è la ormai nota partita di calcetto. Il tabellino di M0r94n: 4 gol, 1 palo e tanto gioco "alla Inzaghi". La perla del giorno: torno a casa dopo la partita, mi siedo davanti al pc, premo il tastino di accensione del monitor e PUFF, questo non si accenderà mai più fino a data da destinarsi. Seguono pugni verso il catorcio e tante parolacce e maledizioni verso il venditore che me lo ha "mollato" :p

12/10/02: ... L'angolo del remake personale oggi viene anticipato alla mattina. Rivisito un negozio "sondato" ieri e poi vado in un altro con un amico. Segue una rapida tappa a casa mia per poggiare gli acquisti per poi fare 2 passi per la città. In serata mi gusto la "meravigliosa" partita dell'Italia... BLEAH, uno scempio! La perla del giorno: il dilemma vissuto oggi pome prima di fare un acquisto :)

13/10/02: ... Sveglia alle 7:25, partenza alle 8:30, arrivo alle 9:15, dopodichè vivo una situazione di sfiga inaspettata per un'oretta e mezza prima di tornare a casa. Dopo pranzo cerco di trattenere la voglia di vedere/ascoltare una qualsiasi forma di espressione calcistica. E mentre penso che Crisantemo ultimamente non ha fatto le sue solite previsioni negative arriva in camera mio padre per comunicarmi l'andamento positivo della partita a cui stò rivolgendo le mie speranze, la quale poi si concluderà bene :) In serata ripenso all'esperienza di stamane, ma che sfiga! La perla del giorno: odio Crisantemo :)

14/10/02: ... Ho dormito poco :/ La mattina riordino i numeri di telefono sulla mia rubrica. Il pomeriggio lo passo con alcuni "colleghi" scambiandoci opinioni varie. Serata passata a guardare il monitor del mio pc che non da segni di vita, spento tristemente :°(

15/10/02: ... Ultimo giorno di "riposo da studio", quindi cerco di sfruttarlo al massimo svegliandomi alle 10. Qualche ora dopo passo 2 orette inutili all'università, segue l'acquisto del libro che da domani comincerò a consumare ed una lunga chiacchierata condita da una passeggiata con la mia migliore amica. Anche stasera ogni tanto butto uno sguardo malinconico verso la penombra che ricopre la sagoma del mio monitor... La perla del giorno: l'argomento toccato oggi pomeriggio che condivido parecchio...

16/10/02: ... Si ricomincia a sfogliare un libro da studiare, che sensazione strana. 2 ore inutili in facoltà saranno il passatempo del pomeriggio, prima di andare a portare il mio monitor a quell'ONESTISSIMO negoziante che me l'ha venduto con tanto amore... Stasera soffro di nostalgia, mi manca quel caro monitor amico di tante ore di svago :p La perla del giorno: la mia migliore amica oggi mi ha dato buca + ho riavuto notizie da una delle mie sorelline virtuali :) Le canzoni del giorno: "Elisir" e "La passion" di Gigi D'Agostino.

17/10/02: ... E' ora di tagliarmi i capelli, ma stavolta lo faccio con gusto e gioia, non ne potevo più di quella lunghezza :) Quando mi alzo dalla poltrona dell'acconciatore sono stranamente allegro e fiero della mia scelta :) In serata avverto una eccessiva frescura sul collo che fino a qualche ora prima era semicoperto da capelli... La perla del giorno: M0r94n: "tagliameli fino a metà orecchio". Acconciatore: "Ok, no problem"... E dopo 30 minuti la distanza capelli-orecchio era di 2/3 centimetri! :p

18/10/02: ... A parte gli sforzi che faccio per riuscire a stare fermo e concentrato sul libro durante il giorno oggi non succede nulla fino a sera, quando cioè arriva l'ora della partita di calcetto :) Il tabellino di M0r94n: 3 gol ed uno quasi fatto che però hanno salvato sulla linea. Cominciamo a prepararci psicologicamente per il torneo ma il nostro allenatore stasera non è stato soddisfatto. La perla del giorno: lo sconcerto avuto da tutti nel vedere per la prima volta il nostro allenatore :)

19/10/02: ... Mi sveglio con calma per riposarmi al meglio dopo la partita di ieri sera. Si studiacchia con mille sforzi e poi passo alla solita oretta di restyling :) Nel pomeriggio contratto con la mia migliore amica per stabilire dove passare la serata e poi trascino con me altri 2 amici verso l'opzione vincitrice: un concertino live di un gruppo che suona metal... A parte la musica che personalmente non amo molto in fondo mi sono divertito :) La serata di oggi la considero come una esperienza di vita quindi mi è piaciuta, ma dubito che ne riorganizzeremo una simile in futuro... :) La perla del giorno: un amico mi dice che può prestarmi un suo vecchio monitor, yuppi!

20/10/02: ... Dormire tanto per recuperare l'ora tarda fatta ieri notte? Magari! Stamattina un fenomeno mi sveglia con una telefonata alle 8 e rovina l'umore della mia giornata :) Nel pomeriggio tento di ripetere il mio comportamento della settimana scorsa ma stavolta il risultato finale della partita che seguo non è altrettanto positivo. In serata penso al monitor che il mio amico dovrebbe prestarmi... Non vedo l'ora di usarlo :p

21/10/02: ... Oggi colui che mi presterà un monitor discute la tesi della sua laurea di 1° livello e ciò mi fa pensare che in fondo è solo una tappa visto che dovrà fare altri anni di studio per specializzarsi... Ma quante ne pensano pur di far passare agli studenti anni ed anni sui libri! Il libro che sto studiando è una noia... Nel tardo pomeriggio mi rivesto di personalità (ahahah) ed in serata guardo la tv comodamente disteso sulla poltrona ;)

22/10/02: ... Signore e signori ho un monitor di riserva per colmare il vuoto che ci sarà finchè quell'onestissimo negoziante non mi ridarà indietro il mio bel monitor. Dopo essere andato a perdere 2 ore in facoltà mi piazzo davanti al pc dalle 21 all'1 per riaggiornare tutti i miei siti che fin'ora sono rimasti arretrati. Una bella scorpacciata di html direi ;) La perla del giorno: questo monitor è di 12 pollici ed è in bianco e nero... ma va bene così dai ;) Le canzoni del giorno: "Black eyed" dei Placebo + "Lost" dei Motel connection.

23/10/02: ... Fiero ed orgoglioso del nuovo ritrovato della scienza che ho quì di fronte a me (frase giusta se l'avessi pronunciata 10 anni fà) l'evento del giorno è il mio ritorno sul web, principalmente per riaggiornare i miei siti (compreso questo ovviamente) :) La perla del giorno: toh, ho ricevuto una e-mail da una persona che davo per dispersa... Le canzoni del giorno: il nuovo singolo di C. Consoli + "Felicità" di Viola Valentino :p

24/10/02: ... Oggi tutto era bello: temperatura gradevole, gli uccellini cantavano, all'uni ho trovato subito un pc libero, insomma era tutto perfetto... Ad un tratto però è successo l'irreparabile: Crisantemo ha fatto una sua previsione :°/ Da quel momento per me il cielo si è chiuso e le tenebre hanno avvolto i miei pensieri... In fondo lui è di parte e stavolta potrebbe essere stato condizionato da elementi soggettivi... Ma rimane pur sempre gufo...

25/10/02: ... A causa di un dono ricevuto ieri notte da un canale tv dormo poco e passo così un'intera giornata con un solo pensiero in testa: voglio 5 minutini di riposo... Siccome però questo desiderio non si avvera vado avanti fino a tarda sera, compresa la partita di calcetto. Il tabellino di M0r94n: 2 gol, 3 pali e tanto impegno cercando di rispettare le istruzioni di gioco che mi davano i compagni di squadra. La perla del giorno: vengo colto da un raptus creativo e comincio ad ideare una nuova grafica per uno dei miei siti. Le canzoni del giorno: "Un giorno credi" di Gigi D'Agostino + "Musette" dei Four friends.

26/10/02: ... Ancora sonno negli occhi e quindi ancora sofferenza davanti al libro che sto studiando. Una mezz'oretta la dedico al restyling personale e poi mi costringono a fare l'autista per una giusta causa. Pomeriggio e serata in compagnia degli amici, con annessa cena in pizzeria in occasione della laurea di uno di loro. La perla del giorno: la giornata è stata condizionata dalle aspettative calcistiche di domani. Le canzoni del giorno: "Every time we live together we die a little more" degli Hooverphonic + "Shine acoustic" dei Muse.

27/10/02: ... Col passaggio dall'ora legale a quella solare dormo bene e mi alzo pieno di energia :) Evito il pranzo per star meglio durante il pomeriggio, la tensione che ho addosso oggi non mi permetterebbe una corretta digestione. Nel pomeriggio vivo emozioni forti ma piacevoli, e verso le 18 mi strafogo la porzione di timballo rifiutata a pranzo. La sera vado a vedermi il posticipo di serie A. La perla del giorno: ma quante parolacce ho mandato a Crisantemo oggi! Ha sbagliato la previsione (per fortuna)! :)

28/10/02: ... La voce non ancora mi torna al 100% ma cmq riesco a comunicare :) Da oggi ricomincio a studiare il più possibile perché devo recuperare qualche pausa di troppo. In serata riaggiorno i siti e chatto. La perla del giorno: hola! Mi sono arrivate due e-mail scritte da dei visitatori argentini! Potere di internet... :) Le canzoni del giorno: "Put on your red shoes" di Gigi D'Agostino + "You don't care about us" dei Placebo.

29/10/02: ... La mattina vado in facoltà e colgo l'occasione per usufruire dei pc messi a disposizione dal "magnifico rettore". Nel frattempo vedo due soggetti strani over 40 che mi fanno ridere per 5 minuti di fila :) Nel pomeriggio mi rimetto a fatica sul libro ed in serata rispondo a delle e-mail. Bisogna pur curare le proprie p.r. eheheh. La perla del giorno: da oggi Cecchi Gori è agli arresti domiciliari e Valeria Marini è su tutti i canali tv. Mi rifiuto di ascoltare sue interviste finchè non impara la grammatica italiana ed una corretta dizione :p Le canzoni del giorno: il nuovo singolo dei RHCP + "Mofo" degli U2.

30/10/02: ... Mi sveglio con una cavolata detta da Fabio Volo in radio... Ci sono stati risvegli migliori :) Continuo a studiare con poca voglia ma ahimè devo pur farlo. Nel tardo pomeriggio vado a vedere se sono stato "nominato", ed è così. In serata mi guardo la partita di Champions league in tv. La perla del giorno: un amico mi ricorda che gli sono debitore... :) Le canzoni del giorno: la nuova di Jennifer Page + "Eloyse" di Barry Ryan.

31/10/02: ... Alla domanda "domani sei libero per andare a giocare?" stavolta devo rispondere "no" per cause di forza maggiore :/ Ho tentato in tutti i modi di aggirare gli impegni di domani ma ahimè non ci sono riuscito. Passo praticamente tutta la agiornata all'uni e nel tardo pomeriggio riesco a fare quattro passi con la mia migliore amica. In serata esco con gli amici. La perla del giorno: il tardo pomeriggio :p La canzone del giorno: il nuovo singolo degli RHCP.


 MAPPA DEI VISITATORI 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche