Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 PENSIERI DI NOVEMBRE 2002 

M0r94n Benvenuti nell'Archivio Blog di M0r94n.

| Torna ai Pensieri di |

Avvertenza: per la corretta interpretazione di alcuni "Pensieri di M0r94n" è indispensabile utilizzare il criterio "non tutto è come appare a prima lettura".


| E-mail | Mappa |


01/11/02: ... Credevo di dover dormire meno del solito e invece no :) Oggi adempio agli obblighi di rito come da tradizione e, una volta rientrato alla base, mi fiondo sul pc per riposarmi un pò. Stasera niente partita di calcetto (SIGH!), quindi mi guardo Face off in tv (un'ora di sparatorie e botte ed il buono non muore mai, è irreale!) col sottofondo della radio. La perla del giorno: nonostante un disperato tentativo di inserirmi all'ultimo momento nella "seleçao" della partita di calcetto non riesco nell'intento e quindi rosico in silenzio :) Le canzoni del giorno: "Depre" dei Subsonica + "The partee" di Roger Sanchez.

02/11/02: ... Sono di buon umore e sto bene :) Oggi faccio le mie solite paginette di studio ma con calma, ho meno impegni del solito. Nel pomeriggio esco un pò ed incontro gli amici, mentre la serata la passo in ottima compagnia :) La perla del giorno: prima di andare a nanna ho avuto più pensieri del solito, sono un pò indeciso su una cosa... Le canzoni del giorno: "Salirò" di Daniele Silvestri + "Musikakeparla" di Gigi D'Agostino.

03/11/02: ... Mi sveglio con l'ultimo pensiero avuto ieri sera, quindi sereno :) Studiacchio ma continuo ad avere pensieri che rallentano l'assimilazione delle pagine fatte. Nel pomeriggio mi immergo nei risultati calcistici e mi va molto bene (Crisantemo beccati questa!). In serata cerco disperatamente di guardare in tv i gol che mi interessano ;) La perla del giorno: gli striscioni di tutti gli stadi d'Italia in ricordo delle vittime del terremoto in Molise. Le canzoni del giorno: "Supreme" e "Let love be your energy" di Robbie Williams.

04/11/02: ... E' di nuovo il momento di rinfrescare la mia memoria per prepararla al meglio per l'impegno del primo pomeriggio. Purtroppo devo accantonare il libro che sto studiando, quindi le pagine si accumulano :/ Faccio il mio compito con precisione ma qualcosina è da migliorare. Intorno alle 19 mi butto a capofitto in un mini torneo di biliardino (a.k.a. calcio balilla) dove vinco 3 partite su 4 :) In serata mi catapulto sul web, aggiornando i siti e chattando. Le perle del giorno: il mio abbigliamento indossato nel primo pomeriggio + in serata scopro che il mio nome significa "gioiello", mica male :) Le canzoni del giorno: non ascolto le canzoni di Molly 4/4 da giorni, penso quindi a loro :°)

05/11/02: ... Ieri sera ho voluto far tardi e stamattina mi tocca soffrire :) Studio, pranzo e poi vado in facoltà dove riesco a studiare un bel numero di pagine. In serata aggiorno un intero sito dalle 20:30 fino alle 0:47, dopodichè passo a questo ;) Le perle del giorno: Crisantemo ha fatto un'altra sua previsione... ovviamente negativa + l'acquazzone che ho preso per tornare a casa dall'uni. Le canzoni del giorno: "Supreme" e "Let love be your energy" di Robbie Williams ascoltati mentre pranzavo.

06/11/02: ... Uhm, oggi praticamente non è successo nulla di importante. Mattina davanti ad un libro. Nel pomeriggio, dopo lo studio, ho partecipato ad una mini sfida di biliardino (a.k.a. calcio balilla) che mi è andata bene :) Serata passata sull'html di un mio sito. La perla del giorno: ho raggiunto quota 300 pagine... "Guido, sono ottimista!" :) Le canzoni del giorno: il singolo delle Sugababes + "You don't care about us" dei Placebo.

07/11/02: ... Faccio di tutto per svegliarmi "presto" (8:10) e invece riescono a farmi girare le scatole già alle 7:52... Passo una intera giornata in facoltà tra pc e lezioni, macinando kilometri sui suoi corridoi. Nel tardo pomeriggio mi accorgo che la sfiga si è accorta di me e quindi devo dare una sofferta buca alla mia migliore amica e tante altre jelle fino a quando vado a nanna. La perla del giorno: il prof di una lezione che avrebbe dovuto durare dalle 16 alle 18 ci dice candidamente "ho prenotato quest'aula anche per le 2 ore successive così posso spiegare più materiale". Ho tentato di fuggire alle 18 ma il prof è riuscito a fermarmi al volo per parlarmi... maledetto... La canzone del giorno: il singolo di F. Battiato.

08/11/02: ... Ho tanto sonno arretrato ma devo cmq alzarmi all'orario di sempre :/ Studio e poi pranzo prima per poter correre all'uni. Quì ho 3 ore di prova di resistenza con la materia del prof che ho citato ieri, ma ne esco a testa alta :) In serata PARTITA! Il tabellino di M0r94n: 5 gol di splendida fattura (1 di tacco alla Kamara, 1 con finta a rientrare e tiro all'angolino, 1 con dribbling, 1 di striscio ed 1 dopo aver scartato 3 persone) più 4 tiri parati per miracolo, ero in grande forma :) Le perle del giorno: i gol di oggi :) Le canzoni del giorno: "Addictive" di Thruth hurts + un vecchio remix di una song di Donna Summer.

09/11/02: ... Recupero un bel pò di forze e grazie al buon umore macino un buon numero di pagine. Nel pomeriggio mi distraggo un pò, poi esco per la città, cena e serata in compagnia di amici. Prima di andare a nanna mi assillano un pò troppi pensieri. Le perle del giorno: è incredibile come certe persone mi facciano girare le scatole nei momenti più impensabili + certi idioti hanno distribuito dei falsi volantini per danneggiare l'immagine di una famosa società... Le canzoni del giorno: quelle che ho beccato nel Megamix di stanotte.

10/11/02: ... Wow che dormita! Comincio la giornata ed in mente ho gli stessi pensieri di ieri notte. Studio, poi pranzo e nel pomeriggio ripasso un pò di cose. In serata cerco svago col posticipo di Serie A ma la stanchezza mi attanaglia. Le perle del giorno: l'esecuzione di un calcio di rigore visto nel tardo pomeriggio + Milene Ronaldo, sempre più bella... :p

11/11/02: ... CRISANTEMO TI ODIO! :p La perla del giorno: l'attrice del film "La mummia"...

12/11/02: ... Mi riprendo dallo shock di ieri. Ricomincio a studiare e nel pomeriggio vado all'uni. Alla seconda ora di lezione però mi pento... Menomale che poi vedo la mia migliore amica che mi riassesta l'umore. In serata aggiorno i siti e chatto. La perla del giorno: "Il mondo va avanti per finestre chiuse", ecco cosa ha detto oggi quel tizio che a lezione si è dichiarato imprenditore di successo...

13/11/02: ... Studio per meno ore del solito, però faccio la stessa quantità di pagine, non male. Oggi riascolto delle canzoni che non sentivo da parecchio mentre mi concentro sugli appunti che sto ripassando. In serata rispondo ad alcune e-mail. La perla del giorno: avrei voluto andare a nanna presto e invece non se ne parla... Le canzoni del giorno: "Let forever be" dei Chemical brothers + "My way" dei Limp bizkit.

14/11/02: ... Ohohoh! Oggi che mi sento polemico vengo a conoscenza di tanti eventi :)
1: ho visto per la prima volta il Parlamento pieno di politici. C'è bisogno dell'intervento del Papa affinchè i parlamentari vadano TUTTI a lavoro? 2: leggendo il giornale scopro che l'incasso di ieri della prevendita biglietti di Italia-Turchia è stato rubato da una banda che parlava con forte accento napoletano... Possibile che non c'era neanche una guardia giurata nei pressi di quel botteghino?!? Perché nessun telegiornale nazionale ha riportato quest'ultima notizia che non è poi così insensata? 3: Emanuele Filiberto di Savoia fa uno spot e ne parlano come se fosse una cosa interessante. 4: la commissione ministeriale che doveva studiare le cause del crollo della scuola di San Giuliano è stata sostituita dopo aver scambiato una mappa per un'altra... 4: Moby manda segni di pace ad Eminem, C. Aguilera mi lascia a bocca aperta e Pink riceve il premio ubriaca agli Mtv Music Awards... Conclusione: perché oggi sono toccate solo a me 8 ore di uni? :) La perla del giorno: un kilt... :) Le canzoni del giorno: "Vivi" di Giorgia + "Pure morning" dei Placebo.

15/11/02: ... Non ho dormito bene, ma siccome mi sveglio sereno penso "e vabè capita". Appena alzato mi tocca fare "l'autista" con gli occhi semiaperti ma alla fine non faccio danni con l'auto :) Nel pomeriggio vado all'uni e mi tolgo un pensiero. In serata PARTITA! :) Il tabellino di M0r94n: 6 gol, 3 pali e tanti assist per un compagno che avrà fallito una ventina di occasionissime... :) La perla del giorno: la sensazione avuta dopo essere uscito dall'uni. Le canzoni del giorno: "Mofo" degli U2 + "Shine acoustic" dei Muse :°)

16/11/02: ... Il sonno arretrato si accumula ma devo resistere. La mattina studio un pò, poi faccio il solito autorestyling e nel pomeriggio studio un altro pò ed esco. In serata vado prima a vedere l'anticipo di serie A con amici e poi vado in un localino in buona compagnia. La perla del giorno: il mio umore serale, sono stato troppo bene :) La canzone del giorno: "Istantanee" dei Subsonica.

17/11/02: ... Non recupero tutte le forze ma sono molto sereno. Nella mattinata non riesco a studiare, ho troppi pensieri. Nel primo pomeriggio seguo le gare di calcio, poi mi rimetto sul libro e faccio ancora poco. In serata mi metto sul pc e seguo le trasmissioni di Italia 1. Le perle del giorno: è in fase di costituzione il fan club "letteronza bionda e riccia". Se anche tu quando la guardi rimani a bocca aperta scrivimi una e-mail così formiamo un club virtuale ahahah! + odio "Crisantemo" :p La canzone del giorno: uno stacchetto delle Iene.

18/11/02: ... Che spettacolo, ho fatto il record di pagine studiate in un giorno degli ultimi 10 mesi. Sto benissimo fisicamente e psicologicamente, sono sereno, il tempo è bello... Insomma una giornata meravigliosa :) La perla del giorno: la notiza letta sul giornale che parla di una rissa scoppiata per futili motivi tra parenti in un cimitero nei pressi di Napoli che ha avuto come strascico 2 feriti e 6 denunciati ahahah. La canzone del giorno: "Storia d'amore" di A. Celentano.

19/11/02: ... Peccato, oggi non ho la voglia di studio di ieri, ma cmq non mi va tanto male. Nel pomeriggio conosco la mia destinazione di domenica, e un pò mi fa pensare. In serata mi tuffo in chat e mi improvviso "investigatore", ottenendo peraltro ottimi risultati :) La perla del giorno: ho visto una televendita di E. Papi, che schifo di promozione! Le canzoni del giorno: due remix di "I feel love" di Donna Summer + "Jumpin" di Todd Terry.

20/11/02: ... Oggi tocco il fondo dopo giorni di ottima forma: sono sfinito perché ho dormito poco e male, per lo studio oggi è un dramma. In serata mi tocca leggere sms di amici che sono ad un concerto a cui non posso andare perchè domani devo farmi 9 ore in facoltà. Sigh... La perla del giorno: più ci penso e più mi ci arrabbio, ma possibile che per una partita di calcio la Rai paghi 2 inviati dal campo e ben 4 cronisti??? Le canzoni del giorno: i remix di "I feel love" di D. Summer + "Grace" dei Supergrass.

21/11/02: ... Stare all'uni oltre che stancare mi fa pensare, forse anche troppo. Lo "scoop" fatto l'altroieri mi ha ferito e non so perché... E' ora di scuotere la situazione in cui mi trovo, magari trovando una soluzione intelligente nel minor tempo possibile. In serata decido di passare 2 ore in compagnia (radiofonica) del Trio Medusa che fa qualcosa al mio umore :) La perla del giorno: un'accesa discussione tra amici che reputavo "seri" :) Le canzoni del giorno: i remix di "I feel love" di Donna Summer.

22/11/02: ... Un'attacco di sonno mi rende inoffensivo fino alle 12, poi mi rendo conto che sarebbe meglio studiare. Nel pomeriggio vado all'uni e mi metto alla ricerca di appunti mancanti. Poi incontro la mia migliore amica e mi congratulo con lei per il traguardo che ha raggiunto oggi :) In serata partita di calcetto. Il tabellino di M0r94n: 3 gol e tanta buona volontà nonostante la sconfitta, uff. La perla del giorno: il prof mi ha scambiato per uno studente spagnolo :) Le canzoni del giorno: i soliti remix di "I feel love" di D. Summer.

23/11/02: ... Recupero le forze perse ieri sera ma mi sveglio con un tendine del ginocchio infiammato. Mattina e pomeriggio tranquilli col solito libro da studiare, intervallati da un semi-restyling e dal pranzo. Esco direttamente ad ora di cena e mi dirigo fuori città per stare in piacevole compagnia. La perla del giorno: in serata non abbiamo fatto un "gioco", sigh. Le canzoni del giorno: "Breathe in" di Frou frou + "Live forever" degli Oasis.

24/11/02: ... Sveglia alle 8 perché ho un impegno, che fatica... Macino un pò di km ma alla fine l'esperienza mi è utile. Nel pomeriggio mi metto davanti alla scrivania e mi trasformo in Manzoni per un paio di ore :) In serata mi butto davanti alla tv dalle 20:30 alle 0:30 :) La perla del giorno: è già difficile mettere d'accordo tante persone tutte insieme, se poi si mette in mezzo un cafone che vuole emergere dalla mediocrità della sua vita ha sbagliato persona... e la pagherà ;) L'intervista dell'anno: C. Mazzone: "Volevo dire a Varriale che questa è la sua ultima settimana, ho parlato col direttore della Rai, domenica prossima verrà sostituito". E. Varriale: "Ma allora devo stare attento? Chiamano lei mister prima di prendere decisioni alla Rai?". C. Mazzone: "Certo, come sai ho buone conoscenze a Roma. Mi sa che questa è la tua ultima domenica, così capisci come ci sentiamo noi allenatori quando si fanno certe domande...". UN GRANDE! :) Le canzoni del giorno: un pò tutte quelle trasmesse dalle radio.

25/11/02: ... Si studia ahimè. Oggi non accade nulla di particolarmente importante fino alle 21, cioè l'orario in cui si gioca IL TORNEO! Il tabellino di M0r94n: avrò giocato 5 minuti effettivi, ho toccato qualche pallone in velocità, ma il torneo è un altro mondo rispetto alle partite del venerdì. Cmq oggi abbiamo vinto, l'importante è questo. La perla del giorno: Noel Gallagher ha detto in un'intervista che il fratello "crede di essere Elvis Prisley" ahahah. Le canzoni del giorno: "Getting older" degli Oasis + "Shrinking universe" dei Muse.

26/11/02: ... Non c'è tempo di riposare fisicamente, oggi passo l'intera giornata all'uni :/ Nessuna lezione, si tratta di scambiare appunti con gli amici. Alle 18 ci rendiamo conto che non ce la facciamo a finire il materiale quindi si rimanda tutto a domani (#"@%^&*!). Nel tardo pomeriggio mi riassesta l'umore la mia migliore amica e più tardi ricevo una buona notizia tra una partita di biliardino e l'altra. In serata rimango a casa distrutto dalla fatica e devo rinunciare ad andare a vedere Milan-Real a casa di un amico. Menomale che c'è il web ;) Le perle del giorno: all'uni c'è una ragazza che non sopporto più! + ho scoperto che Samuel dei Subsonica è stato riempito di botte ad una festa. Si ipotizza che il buttafuori e le altre persone abbiano reagito così dopo l'invito dell'esile artista "su le mani!" :) Le canzoni del giorno: "Space dementia" dei Muse + "Breathe in" di Frou frou.

27/11/02: ... Mattinata in facoltà per finire il lavoro iniziato ieri, ma alla fine non lo abbiamo cmq terminato :°( Mi rifiuto di tornarci nel pomeriggio e quindi me ne sto a casa a studiare in santa pace in compagnia degli sms di amici. In serata mi gusto i gol della Champions league, mica male quelli dell'Inter, ma povera Roma. La perla del giorno: il nuovo singolo delle Tatu può essere definito "canzone"?!? La canzone del giorno: "Breathe in" di Frou frou.

28/11/02: ... Non bastavano alcuni pensierini che mi giravano per la mente, ho dovuto anche fare un incubo per soffrire di sonno :) Mattinata passata tra una montagna di appunti e gli sms di amiche. Dal primo pomeriggio alle 18 sono rinchiuso in facoltà per fare un test, poi mi dirigo verso il solito biliardino per battere chiunque ;) In serata mi dedico all'html e recupero le cose che dovevo risistemare. La perla del giorno: durante la distribuzione dei fogli da parte dei prof io ed un mio amico ci sceglievamo gli argomenti che preferivamo ahahah. Le canzoni del giorno: oggi ne ho sentite una marea... evito di fare l'elenco ;)

29/11/02: ... Come sempre mi alzo e mi metto davanti al libro. Nel pomeriggio vado in facoltà ma anzichè uscire alle 16 mi costringono a rimanere fino alle 17:45, facendomi slittare l'appuntamento con un'amica, con le mie conseguenti umili scuse. In serata PARTITA! Il tabellino di M0r94n: 3 gol, 1 traversa e parecchi bei tiri parati dal portiere di turno. La perla del giorno: Per la prima volta ho messo in crisi il più forte della compagnia con i dribbling, ero in forma :) La canzone del giorno: "Shrinking universe" dei Muse.

30/11/02: ... Incredibilmente mi sveglio presto e quindi mi metto subito davanti al libro. Nella tarda mattinata mi butto sul solito autorestyling e nel pomeriggio sono ancora sul libro. Nel tardo pomeriggio esco in centro ed in serata ceno fuori città e poi ritorno subito a casa ahimè. La perla del giorno: ho avuto problemi organizzativi e non sono potuto uscire con un'amica, ma lei è convinta ingiustamente che io abbia premeditato tutto mentendole, se non vuole capire che si sbaglia non posso farci nulla... Le canzoni del giorno: "Storia d'amore" di A. Celentano + un pò di Megamix di Radio Deejay.


 MAPPA DEI VISITATORI 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche