Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 PENSIERI DI SETTEMBRE 2003 

M0r94n Benvenuti nell'Archivio Blog di M0r94n.

| Torna ai Pensieri di |

Avvertenza: per la corretta interpretazione di alcuni "Pensieri di M0r94n" è indispensabile utilizzare il criterio "non tutto è come appare a prima lettura".


| E-mail | Mappa |


01/09/03: ... Da oggi intensifico lo studio... E vabè mi tocca. Una telefonata mattutina mi fa ritornare in piena atmosfera universitaria, ci voleva :) Nel pomeriggio completo l'aggiornamento di qualche sito, ed anche in questo caso si tratta di un ritorno ai vecchi ritmi pre-estivi. Uff, come prima giornata di settembre direi che è un bel ritorno alla normalità. La compagnia della serata mi rialza il morale, peccato che è durata poco ;) La perla di R. Gervaso del giorno: "Oggi mi sento in vena: dirò finalmente quello che non penso". Ahahah! La notizia del giorno: "Vincenzo Montella, così è se vi pare. 'Non sono alto come vorrebbe Capello, ma ho tecnica'. Il calciatore è alto 1,72 m, non è un gigante ma neanche un nano tenendo conto che Miccoli e Maradona sono 1,68 m". Cioè, il mio idolo calcistico è alto come me?!? :) P.S.: simpatizzo, ma non sono romanista.

02/09/03: ... Perché il numero di telefonate da me ricevute è direttamente proporzionale alla momentanea voglia di studiare?!? Stasera Mamm|fero mi ha fatto scoprire il sito del mio idolo. Mentre ci navigavo dentro rischiavo di svenire dall'emozione eheheh. Ma cosa mi sono perso per tutto questo tempo?!? :) La perla di R. Gervaso del giorno: "Sono sempre le donne a decidere quando è il momento di far loro la corte". Secondo me no. Decidono quando vogliono farlo capire esplicitamente, ma non il momento per farla fare.

03/09/03: ... Il sonno mi tenta, ma stamattina non cado nella sua trappola e studio più delle altre volte. Sono felice perché i Muse hanno fatto un nuovo album-capolavoro, acquisterò il loro cd al più presto. Col passare del tempo però l'umore cala per la stanchezza. Nel pomeriggio ascolto "Canzoni dell'appartamento" di Morgan, e leggendo attentamente il retro del cd scopro che l'indirizzo web che mi ha dato ieri Mamm|fero è scritto anche lì, ed allora mi torna in mente che 2 mesi fà mi ero ripromesso di visitarlo al più presto ma poi ovviamente me ne sono dimenticato. La compagnia di stasera riesce a rigenerarmi, grazie anche alle belle sensazioni di cui mi rende partecipe :) Durante il film trasmesso stasera in prima serata su Rai1 ho ricordato che, quando ero bambino, avevo il timore di perdere la memoria quando sbattevo la testa contro qualcosa. Bello il metodo che avevo per constatare se, dopo l'urto, l'avevo persa o no :) La perla di R. Gervaso del giorno: "Gli italiani amano l'ordine. Altrui". Approvo eheheh.

04/09/03: ... Non ho potuto resistere, ho dovuto leggere il diario on line del mio idolo. In 7 capitoli, a parte 1 che è troppo lungo ed ha contenuti eccessivamente colti, sono raccolti molti pensieri interessanti. Grazie a loro ho soddisfatto alcune curiosità legate all'artista-persona. Molto belle le descrizioni del 20/7 e del 18/8. Anche oggi mi giunge un rimprovero, ma siccome è sempre uguale lo ignorerò :) Sto valutando l'idea di mettere lo stesso sfondo per desktop che ha Mamm|fero ultimamente... ahahah! La perla di R. Gervaso del giorno: "L'uomo non può fare a meno della donna anche perché nessuna donna glielo permetterebbe". Ahahah t'a crid! (traduzione: "Ahahah questo lo pensi tu!") :)

05/09/03: ... Sono un pò di giorni che mi gira per la testa il desiderio di staccarmi dalla base per un pò. Sto accumulando troppe tensioni e mi sembra l'unica via di uscita per tornare sereno. Nel frattempo una chiacchierata pomeridiana mi ha chiarito un pò di cosette e credo che la questione trattata abbia dato un'assestata alla tranquillità di almeno due persone. La serata è passata via con una partita di calcio a 5 che tanto mi mancava ;) Per la cronaca ho pure vinto... La perla di R. Gervaso del giorno: "E' più difficile parlare ai giovani che agli adulti perché i giovani vogliono essere guardati negli occhi". Mah, dipende anche da chi mi parla e dal discorso che si sta facendo, comunque è vero, l'ho notato anch'io. La notizia del giorno: "Britney Spears rivela alla Cnn: 'Prima di Madonna (sul palco degli Mtv Music Video Awards) non avevo mai baciato una ragazza in vita mia. Sono rimasta sorpresa, alle prove eravamo d'accordo che avremmo creato qualcosa di insolito ma non eravamo entrate in dettagli'". E' nata una nuova pornostar? ;) La frase del giorno: "Questa piazza avrebbe preferito proprio un altro pubblico" (Morgan, 14/08/03 dopo l'esibizione di Riccione). Non capisco perché ci sto ripensando, comunque ha detto bene, concordo con lui.

06/09/03: ... Oggi ho un pò di sollievo psicologico, ma la volontà di cercare più tranquillità aumenta. La notizia del giorno: "Sanremo, il Festival delle incertezze. Il concorso è ancora in alto mare, mancano il direttore artistico ed il regolamento. Dopo lo scandalo dell'Accademia, la manifestazione si è arenata. Francesco Andreoli, finito in cella con il patron Esposito: 'Le mazzette? Giravano, lo sapevano tutti. Pagai per la Tatangelo, perché credevo in lei: infatti vinse. Se volevi restare nel giro dovevi "investire'". L'eventuale giorno in cui si saprà che il Festival è stato abolito, coloro i quali non lo hanno mai sopportato sono tutti invitati a Chieti: FESTEGGIAMO! :)

07/09/03: ... Mi sono risvegliato abbastanza sereno come ai tempi della piena estate, buon per me. Passo la giornata col bel ricordo della scorsa serata, wow che bella compagnia che ho avuto! La notizia del giorno: "Spinelli, presidente del Livorno: 'Con ciò che è avvenuto stasera il campionato di Serie B non partirà più'". Se il campionato parte fa anche lui la figura di V. Candela con la dichiarazione fatta qualche tempo fà...

08/09/03: ... Ok, è giunta l'ora di studiare ancora meglio, speriamo che stavolta questi sacrifici ripaghino. Mentre sto sul libro mi passano per la mente talmente tante cose che dovrei prendere appunti per ricordare tutto eheheh. Stasera ho scoperto che Gigi D'Ag torna in radio dal 13 con un programma settimanale (14-16). Vediamo cosa combinerà :) La perla di R. Gervaso del giorno: "Mi sento bene. C'è qualcosa che non va". Eheheh. La notizia del giorno: "Maxi rissa ad un banchetto nuziale di Ventimiglia (Imperia). Un gruppo di intrusi ha portato via parte della torta". Ahahah!

09/09/03: ... Che sogno orribile ho fatto stanotte! Analizzando bene la storia ho comunque ritrovato un filo conduttore che lo lega a tanti altri sogni fatti in passato. Wow, riesco a capirmi! :) Oggi pomeriggio mi sono sentito un artista musicale: mi sono messo a scegliere l'ordine delle mie canzoni da pubblicare su un ipotetico cd... Prima di andare a dormire ricevo una confessione che da un lato non mi ha troppo stupito e dall'altro corrisponde ad un pensierino che ho da un pò. Che bella la vita quando accadono queste cose :) La perla di R. Gervaso del giorno: "Il salice piange, e i miei sguardi gli asciugano le lacrime". Uhhh...

10/09/03: ... Oggi mi ritravesto idealmente da artista, ma stavolta mi butto principalmente sull'arte grafica, intesa come manipolazione di immagini, foto e disegni. Ho notato che il mio stato d'animo attuale ha risvegliato la parte creativa che è in me. Ma allora c'è qualcosa di positivo nello studio! ;) E intanto ripenso alla confessione ricevuta ieri... La perla di R. Gervaso del giorno: "La donna è fatta più per l'amore che per il desiderio". Mmm alcune sì, ma altre... ;)

11/09/03: ... Secondo anniversario della distruzione delle Torri Gemelle di New York. Mi alzo con la voce di Platinette che ne parla e nel frattempo ripenso a ciò che provavo nel vedere le immagini in diretta di quel giorno, mah... Oggi avverto una sensazione strana, è come se so già che a fine giornata mi rimetterò a pensare a qualcosa che NON avrò fatto durante l'arco delle 24 ore odierne. E' un pò (ma solo un pò) come quando un persona che deve operarsi è talmente rassegnata che aspetta passivamente di entrare nella sala operatoria... Che è un pò come lo stato d'animo dello studente nel giorno prima dell'esame dell'università... Ok, mi fermo con i paragoni :) Comunque alla fine è proprio così. Mamma mia quanto ho apprezzato il gesto di una mia amica, è arrivato nel momento più giusto, grazie ;) La perla di R. Gervaso del giorno: "L'abuso è l'uso che ci ha preso gusto". Eh già. Grande Gervaso, bell'articolo quello di oggi.

12/09/03: ... La parte ottimista di me e quella pessimista stanno litigando da qualche giorno, ma al momento (incredibile) vince quella negativa. Ho altri due giorni di tempo, cercherò di sfruttarli al meglio. La perla di R. Gervaso del giorno: "Il sesso, che completa l'amore, mette a rischio l'amicizia". Intende in una coppia. E comunque in quel caso è vero.

13/09/03: ... Una giornata iniziata bene, che andava migliorando sempre di più, che nella notte è diventata incredibilmente bella e piacevole, e che è finita male :) Mi piace stupire in qualche modo le persone che mi vogliono bene e che mi stanno vicine, e stasera sono riuscito nel mio intento ;) Nell'ultimo mese ho dovuto riassestarmi un pò, ma ora sono pronto per rimboccarmi le maniche e raggiungere nuovi traguardi. Sto rinascendo, lentamente, ma sto rinascendo. Le tre parole della notte: "Celebrity death match" ;)

14/09/03: ... Mmm, che aria pesante c'è alla base stamattina. Vabè, me la sono cercata (comunque nello scambio ci ho guadagnato di brutto, mica sono fesso!) ed ora me la tengo. Alle 14 il tornado si abbatte impetuoso sulla base, dopodichè le nubi vanno via, gli uccellini tornano a cantare spensierati e per me il sole arriva intorno alle 17:20, quindi ne approfitto per assorbire più calore possibile :) Calcisticamente... è stata una giornata di m***a :p

15/09/03: ... E' andata in scena l'ennesima simulazione nei confronti di alcune persone. Mi è dispiaciuto farlo, ma oggi come in un altro paio di casi è stato necessario. Ci sono certe cose che non tutti possono capire, altre che sarebbe troppo complicato da illustrare. Per fortuna c'è qualcuno che in questi ultimi tempi mi capisce e mi sta vicino. Una persona ha letto i "Pensieri di M0r94n" di fianco a me, che imbarazzo :) La perla di R. Gervaso del giorno: "Il destino di un uomo è, per questo uomo, il destino dell'intera umanità". Ehm, il concetto non mi è del tutto chiaro. La notizia del giorno: "La popolazione svedese non vuole passare alla moneta unica europea. Questo è il risultato del referendum conclusosi ieri". Oh, popolo svedese, l'ho sempre saputo che siete i migliori, avete fatto bene! ;) Ma... fare un referendum in Italia per scegliere se rimanere con l'Euro o tornare alla Lira noo?!? :p

16/09/03: ... La perla di R. Gervaso del giorno: "Se fossi un grande scrittore, non dubiterei di essere grandissimo". Bravo, faresti bene ;) La notizia del giorno: "Il Gip di Bolzano: 'Dare del rompiballe non è reato'. Nel corso di una lite avvenuta in un negozio a causa di un problema di parcheggio, una donna di Bolzano, Sandra A., aveva pronunciato l'epiteto rivolgendosi a un vicino di casa. L'uomo, ritenendosi offeso, aveva presentato denuncia". E allora comincio a dirlo a tutti quelli che non sopporto! ;)

17/09/03: ... Credo che un sacrifico/sforzo come quello di stasera non riuscirò a farlo mai più. Certo, ho evitato dei fastidi, ma, per la miseria, ho dovuto rinunciare a qualcosa che desidero... :°/ La perla di R. Gervaso del giorno: "'Spirito di servizio' è il nome che tanti nostri intellettuali danno al loro servilismo". E' vero. La notizia del giorno: "La posizione assunta durante il sonno rivela il proprio carattere. Esistono 6 tipologie: Il 'Feto' (la più adottata) equivale alla posizione dei bambini nella pancia delle mamme, rannicchiati su sè stessi ed aggrappati al cuscino. Corrisponde a persone che sembrano dure ma che in realtà hanno un cuore di burro. Possono apparire timide appena conosciuto qualcuno, ma ben presto si rilassano e danno il meglio di sè. Il 'Tronco', nonostante possa sembrare rigida, su un lato e con le braccia lungo i fianchi, rivela persone sociali, a cui piace trovarsi in mezzo alla folla e che si fidano degli estranei. Ma si fidano così tanto che possono essere facilmente ingannati. La posizione dell'Abbraccio', sempre su un fianco ma meno dritti del 'Tronco' e con le braccia allungate davanti a sè. Le persone che dormono così hanno una natura aperta, ma possono rivelarsi sospettosi e cinici. Sono piuttosto lenti nel farsi un'opinione, ma quando hanno preso una decisione è quasi impossibile fargli cambiare idea. Il 'Soldato', appisolandosi a pancia in su con le braccia tese a lato del corpo. Generalmente si tratta della posizione preferita da persone tranquille e riservate che non amano sbagliare e tendono ad essere molto esigenti con sè stessi e con gli altri. Con la 'Caduta libera' si sta a pancia in giù, le mani appoggiate sul cuscino e la testa girata da una parte. Sono spesso persone gregarie, ma nascondono dietro ad un atteggiamento spavaldo nervi tesi. Non gli piace trovarsi in situazioni estreme nè tantomeno essere criticati. Con la 'Stella marina' sono invece quelli che riposano a pancia in su, con le gambe aperte e le braccia alzate. Sono in pochi a dormire così, ma sono gli amici migliori: sempre disposti ad ascoltare e ad offrire aiuto quando serve. Il professor Idzikowski ha scoperto anche che dormire a 'Caduta libera' fa bene alla digestione, mentre a 'Stella marina' e a 'Soldato' si rischia di russare e di passare sonni agitati". Devo chiedere a qualche persona di guardarmi mentre dormo... :)

18/09/03: ... Il mio fine pomeriggio riceve una impennata di imbarazzo nel fare una scelta (secondo me la migliore) che condizionerà la mia prossima domenica. Oh! Vicino casa mia hanno affisso un maxi manifesto pubblicitario con Montella! Mi è venuta la tentazione di andarmelo a staccare il giorno in cui vorranno coprirlo. Solo che è più grande della parete della mia camera... E allora no :) In serata 320 caratteri riescono a mettermi addosso una inaspettata ma bella dose di allegria ;) La notizia del giorno: "Il New York Times accusa le inviate della Rai in Iraq: 'Erano amiche di Saddam'. Non si sono fatte attendere le smentite di L. Gruber e di G. Botteri. I quotidiani Libero e Il Foglio hanno riportato la notizia sulle loro pagine, ma ciò è bastato per ricevere numerose critiche". Da come si presenta la notizia non capisco perché attaccano i due quotidiani italiani, loro hanno solo riportato la notizia del giornale americano in Italia, non c'entrano nulla... O no? :) Piuttosto, perché non attaccare i quotidiani che ogni tanto modificano le dichiarazioni dei personaggi più o meno noti alterandone parzialmente o totalmente i contenuti?

19/09/03: ... La perla di R. Gervaso del giorno: "La forza della donna è la convinzione del maschio di essere più forte di lei". Non capisco perché R. Gervaso ultimamente stia scrivendo così tanti complimenti alle donne :) La notizia del giorno: "Riforma del servizio militare: un disegno di legge governativo prevede la sospensione del servizio militare obbligatorio a partire dal primo gennaio 2005, anticipando di due anni il termine già fissato al 2007". EVVAI, ME LA SCAMPO!!! :)

20/09/03: ... Non ho mai trattenuto così tanto una arrabbiatura in vita mia. Eppure sono e rimango il primo a voler sapere sempre e comunque la verità dalle persone, ma stasera credo che abbia inciso il modo con cui mi è stata detta una cosa. Sono più di tre ore che è avvenuto "il fatto" ma nel mio cervello rimbombano ancora quelle parole secche, scandite, con tono apparentemente inca**ato. In realtà stasera, per fare quella scelta, ci avevo messo più di mezz'ora, e l'avevo fatta proprio tenendo conto determinati elementi... Più ci ripenso e più resto convinto delle scelte fatte ;) La notizia del giorno: "Stasera su Rai2, poco prima delle 21 e in diretta tv, l'annunciatrice Alessandra Canale nel suo spazio di presentazione dei programmi ha esordito: 'Signore e signori, questo è il mio ultimo annuncio, forse... Non lo è per mia volontà, ma per decisione dei vertici aziendali peraltro da me non condivisa'. Poi ha presentato il thriller ed infine il saluto: 'Vi voglio bene a tutti'. La tv di Stato forse non prenderà provvedimenti". Beh, la Rai vuole assumere 6 nuove (e finalmente giovani) annunciatrici, io tifo per i dirigenti della tv che FORSE hanno capito che le novità fanno bene agli ascolti. E poi sarebbe ora che le "vecchie" annunciatrici si trovino un lavoro serio nella vita :p

21/09/03: ... Il bello ed il brutto della vita racchiusi in sole 24 ore: la tranquillità (che non ho ben assorbito per alcuni pensierini, ma le condizioni c'erano) della mattina, la delusione calcistica pomeridiana, la magìa del fine pomeriggio ed una semiarrabbiatura serale, fatta passare con intelligenza ;) La notizia del giorno: "Arsenale nello stadio, sventata guerra tra clan. 'Chiuso per motivi di famiglia'. La scritta compare sul cancello dello stadio comunale di Caivano (provincia di Napoli) dove i carabinieri hanno trovato un arsenale della camorra". Originale il cartello depistante :p

22/09/03: ... Un paio di sms mi rallegrano la giornata, in più durante la serata riparlo con un'amica, mi distraggo un pò sul web e becco un paio di dediche su una radio on line. Meglio di così? ;) La perla di R. Gervaso del giorno: "Il dolore è il grande carburante dell'anima". Sì, ma non basta (e non è giusto) da solo! La notizia del giorno: "Niente pistole, nè coltelli. Per mettere a segno una rapina in una banca di Mantova è bastato un mazzo di rose rosse. L'impiegata che, temendo che dietro il mazzo di fiori ci fosse una pistola, ha consegnato 5 mila euro. L'uomo è poi fuggito a piedi". Ahahah!

23/09/03: ... Mentre studiavo ho ripensato a quando, nell'estate 2001, io ed i miei amici eravamo in camera d'albergo e quando su Mtv passava una certa pubblicità alzavamo al massimo il volume e ci nascondevamo, poi si riabbassava e tutti facevano finta di nulla. Che scemi ahahah :°) Durante il Festivalbar mi ritrovo a bocca aperta in 3 casi: durante il duetto dietro le quinte di Skin e M. Maccarini, a saperlo prima me lo registravo; quando ho scoperto che Lene Marlin è bassina ed ha messo su un fisico da boscaiolo (ahah!); quando vedo l'esibizione di Alex Britti che gioca coi suoi pedali-campionatori, lo guardo solo per sentire cosa crea ogni volta :) Le perle del giorno: "Il buio a volte mi fa così paura che non ho nemmeno il coraggio di accendere la luce" (R. Gervaso). Non è riferita a se stesso, ma è bella + "Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce". Uhhh, non la sentivo da tanto tempo questa frase :) La notizia del giorno: "Rimanere innamorati della ex costituisce giusta causa di separazione dalla coniuge e non può essere motivo di 'colpa'. Lo hanno stabilito i giudici di Alessandria ai quali si era rivolta una giovane impiegata, lasciata dal marito per questo motivo". Mmm, sono d'accordo, anche se lui non avrebbe dovuto sposarsi se amava ancora l'altra...

24/09/03: ... Vorrei che tutti i giorni siano come questa sera... La perla di R. Gervaso del giorno: "Il cinico conosce e accetta il mondo, che l'idealista vorrebbe cambiare e rifare". Non so se sono più cinico o più idealista... La notizia del giorno: "Massimo Ceccherini, durante un processo nei confronti di Antonio Marro ed altri due presunti venditori di cocaina, ha detto: 'Ho usato cocaina solo una volta. Ero in un ristorante, mi unii a un tavolo dove c'erano i colleghi Paolo Villaggio, Andrea Roncato con il suo segretario ed altri, che mi dissero di avere della cocaina. Quella sera avevo bevuto, avevo il cervello annebbiato e così me la portarono più tardi in una discoteca e la pagai 150 mila lire. Poi quei due non li ho visti più'. Paolo Villaggio sentito dai giudici ha negato di aver incontrato il comico toscano, mentre ieri il racconto è stato confermato dal segretario di Roncato, Giuseppe Cocco, già condannato in primo grado a tre anni e mezzo di reclusione con l'accusa di aver messo in contatto telefonicamente chi era in possesso dello stupefacente ed i vari acquirenti. Ha spiegato: "Quando già lavoravo per Roncato nel 2000, egli ha acquistato anche due grammi di cocaina al giorno. Insomma era un buon cliente di Marro e dei suoi amici'". Ohhh, forse si aggiungono due nuovi nomi certi alla lista di personaggi noti che hanno usato o usano tutt'ora droghe...

25/09/03: ... Oggi si è sposato il "principe" Emanuele Filiberto di Savoia con una tale Clotilde Courau ed i giornali, visto che ultimamente non sono accaduti avvenimenti seri, hanno dato un pò troppo spazio a questa notizia. Ok, mi fa abbastanza piacere per i due sposi, ma una cosa non mi scende giù: 'sti Savoia non erano tornati in Italia in veste di cittadini "normali"? Ma Savoia a parte, ho visto il livello degli invitati al banchetto nuziale. Ok, eleganti, ma quanto detesto quelle persone vuote che passano le loro giornate a vantarsi soltanto di possedere un titolo "nobiliare" (che nella nostra Repubblica non vale un cavolo). Che poi è da controllare se questi titoli sono veri... Ci vuole un attimo a farsi chiamare "duca", o "barone" (vedi Liedholm), o "conte" :) Per la cronaca oggi il mio monitor provvisorio ha deciso di avvalersi dell'eutanasia e si è procurato prima un ronzio, poi una scintilla con tanto di mini esplosione letale nella sua parte posteriore che lo ha spento definitivamente. E' stato un apparecchio umile e giusto, mi piace ricordarlo così :°) La perla di R. Gervaso del giorno: "E se la nascita non fosse che un risveglio e la morte un temporaneo ristoro?". Mmm, teoria interessante... La notizia del giorno: "Studenti italiani asini in grammatica e geometria. E' quanto emerge da un rapporto su un milione di ragazzi". Io da anni conduco una ricerca personale ed aggiungo: gli italiani non conoscono PER NIENTE la geografia d'Italia! Fate qualcosa!

26/09/03: ... La perla di R. Gervaso del giorno: "I furfanti, a differenza dei demagoghi, non vendono fumo". Secondo me lo vendono pure loro ;) Le notizie del giorno: "L'albergo Moskva, storico hotel della capitale russa, durante la sua demolizione ha sorpreso gli operai: era pieno di microfoni nascosti ovunque, i quali hanno spiato tutti i suoi ospiti per tutti i suoi 68 anni di vita". Non oso immaginare cosa captavano nei bagni... + "E' morto a 85 anni il grande economista Franco Modigliani". Ho studiato qualcosa di suo tempo fà, mi dispiace + "Congresso di ginecologi a Roma. Durante i corsi della gravidanza consigli anche per i nonni baby sitter". Completamente l'opposto di ciò che ho scritto su queste pagine tempo fà... :/

27/09/03: ... Stasera è stato aggiunto un tassello importante in un puzzle che da agosto sto lentamente creando. Da stasera l'immagine che si sta formando è ancora più bella. Mi piace essere finalmente compreso al 100%. Le notizie del giorno: "Un babbuino vive da 5 mesi con il cuore di un maiale. Sta bene, nessun rigetto, nessun segno di infezione. Se resiste per altri sette mesi (e pare che non ci sarebbero problemi) si aprirebbero scenari prima impensabili per la medicina umana". Wow + "Un giornalista spagnolo offre 15.000 euro al portiere dell'albergo per una telecamera nella stanza di Maurizia Cacciatori. Egli ha cercato di incontrare la giocatrice, ma quando il portiere lo ha bloccato perché non poteva far entrare la macchina fotografica ha fatto questa proposta indecente. Proposta comunque rifiutata dal portiere. La Cacciatori, appena appresa la notizia, ha detto che quando giocava in Italia si lamentava dei giornalisti, ma ora ha scoperto che in Spagna è peggio". Mah, io forse per 20.000 euro cedevo... Ahahah!

28/09/03: ... Una giornata bellissima: umore ideale, stanchezza mentale a quota 0 (è un pò raro), raggi di sole che illuminano nell'intensità che mi piace. Da ieri vivo in modo diverso le mie giornate. E' come se camminassi senza toccare terra con i piedi, è come se fossi sopra una nuvoletta che mi distacca un pochino dalla realtà. Sto vivendo un periodo praticamente nuovo e sto tremendamente bene. La leggenda del pianista sull'oceano però mi porta una tempesta emozionale... Che filmone. Le notizie del giorno: "Dalle 3:25 di stanotte si è verificato un black-out elettrico (e di riflesso idrico) in tutta Italia. Dalla tarda mattinata in poi è stato ripristinato il servizio progressivamente in tutte le regioni". Guardare la propria città di notte senza luci è molto bello, ma dopo un pò senza luce e acqua ci si rompe abbastanza :) + "Rivaldo saluta i tifosi e giocatori del Milan a San Siro prima di lasciare la squadra". E allora perché Galliani sorride quando dice che tenterà di farlo rimanere? La scenetta del giorno: Durante il TG4. L'intervistato francese: "Il black out in Italia non è dipeso dalla Francia. E' colpa vostra se non avete un numero adeguato di centrali elettriche". Emilio Fede: "Sì, ma voi in Francia avete i Verdi?". Ahahah!

29/09/03: ... Lo stato di pseudo-sogno continua anche oggi, che bello :) La perla di R. Gervaso del giorno: "Gli Stati non si governano coi paternoster, ma si possono governare fingendo di recitarli". Boh. Le notizie del giorno: "Dire 'Ti spacco il c***' non è reato. La Corte di Cassazione sancisce che, anche se volgare, non costituisce minaccia, neppure se indirizzata al datore di lavoro. Il motivo? L'espressione non ha in sè nulla di minaccioso e non costituisce reato". Buono a sapersi... :) + "Rivaldo ci ha ripensato, ha deciso di rimanere al Milan almeno fino a dicembre". Non so se essere felice di questa cosa... Se si sveglia e rigioca come qualche tempo fà allora sì :)

30/09/03: ... Ok, sono tornato coi piedi per terra, ma l'umore rimane costantemente alto, specie durante la sera. Mi è molto piaciuto il modo col quale un'amica mi ha salutato dopo un mese che non ci rivedevamo. Ora che ci penso: menomale che non sono andato a vedere Hulk al cinema... :p La perla di R. Gervaso del giorno: "E' peggio di se stesso". Dalla frase non si capisce granchè, ma l'articolo di oggi è favoloso! R. Gervaso, se un giorno leggerai queste pagine, sappi che sei un grande! :) La notizia del giorno: "Chi ordina un dessert al "5 Spot", ristorante di Seattle (Usa), prima di poterlo assaggiare deve firmare un documento che recita: 'Mi impegno a non intraprendere nessun tipo di azione legale legata all'obesità contro il 5 Spot'. Questa procedura si attua quando si ordina un super dolce alla banana, fritto, coperto di glassa, caramello e panna, battezzato 'The bulge' (lo straripante)". Per la miseria, ma non può essere classificato come dolce! :)


 MAPPA DEI VISITATORI 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche