Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 PENSIERI DI GENNAIO 2014 

M0r94n Benvenuti nell'Archivio Blog di M0r94n.

| Torna ai Pensieri di |

Avvertenza: per la corretta interpretazione di alcuni "Pensieri di M0r94n" è indispensabile utilizzare il criterio "non tutto è come appare a prima lettura".


| E-mail | Mappa |


19/01/14  Presunta privacy 
domenica  Non esiste 



+ Inutile spiegarlo a parole, il concetto che vorrei esprimere é tutto racchiuso in questo video.

- - - - - - - - - -


18/01/14  Il "culone" 
sabato  Nozioni 
+ Nel caldo del mio letto, questa mattina la sveglia mi propone la trasmissione radiofonica del duo Luciana Littizzetto-Vic durante un monologo riguardante il "culone" delle donne. Inizialmente credevo di aver capito male a causa del sonno, e invece dopo qualche minuto comprendo che l'argomento é reale, pertanto assorbo tutte le risposte delle seguenti domande:
- perché ad alcune donne cresce il sedere in maniera spropositata?
- perché in alcune parti del mondo il "sederone" piace, mentre in altre no?
- Ma soprattutto, a cosa serve il sedere agli esseri umani?
Ecco, d’ora in poi posso "fregiarmi" di saperlo anche io. Sapevatelo.

- - - - - - - - - -


17/01/14  "Lei non sa chi sono io" 
venerdì  Avanti un altro 
+ Non ricordo se nel corso di questi anni io abbia mai descritto il disprezzo che nutro per le persone che utilizzano la frase "Lei non sa chi sono io" o simili (tipo "Io sono il presidente della XXX YYY") nel corso di una richiesta di un servizio lavorativo. Stamattina me ne é capitato un altro: puzza sotto il naso, ben vestito, ma con modi di fare dittatoriali ed odiosi. La prima "padellata sui denti" (ahimé solo figurativamente) gliel'ho data chiedendogli i documenti di identità ("Ma... io sono venuto già altre volte quì!"), la seconda dandogli una distinta da compilare di suo pugno ("Che devo fare con questo?!?"), la terza chiedendogli i dati necessari per poter eseguire l’operazione ("Io non li so! Altre volte non mai ho fatto queste cose!"). All’apice del suo nervoso, con fare pacato e voce rilassata, ho potuto così dire: "Mi dispiace, ma senza quei dati non é possibile eseguire l’operazione. Buona giornata". E se n’é andato via così, muto, fumante in volto, portandosi via quel modo di fare odioso e dittatoriale che non potrà mai utilizzare nel mondo civilizzato attorno a sé.

- - - - - - - - - -


14/02/14  Dalla parte del manico 
martedì  Nervi saldi 



+ Ti sto rincorrendo da più di un anno, mi rispondi ad 1 telefonata su 10, mi dici che mi richiamerai tu ma se non schiaccio io il tasto "chiamata" sul mio telefono col cavolo che ti fai vivo... ed oggi mi fai contattare da una terza persona per chiedermi una cortesia?!? Caro bugiardo, finché non me la chiedi di persona, la cortesia ve la potete scordare: tu, i tuoi collaboratori, i tuoi amichetti e tutti quelli che ti girano intorno!

- - - - - - - - - -


13/01/14  Il Grande Giorno 
lunedì  Finalmente! 
+ Il grande giorno é arrivato. Ecco spiegato il motivo per il quale da stamane il sole risplende caldo nel cielo, gli uccellini cantano una melodia armoniosa e soave ed io sento in giro un intenso e fresco profumo di primavera.
+ La notizia del giorno: «"11.24. Comunicato del Milan - L'AC Milan comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il Signor Massimiliano Allegri e il suo staff. L'AC Milan desidera ringraziare il Signor Allegri e il suo staff per l'opera svolta e augura loro i migliori successi professionali. La squadra è provvisoriamente affidata alla guida tecnica del Signor Mauro Tassotti"».
+ Il commento alla notizia del giorno: Addio, cujò!

- - - - - - - - - -


12/01/14  C'era una volta l'inverno 
domenica  Dov'é il freddo? 
+ Passano i giorni, passano le settimane… siamo entrati nell’inverno da ormai 22 giorni e di condizioni meteorologiche "tipiche" neanche l’ombra: niente piogge, niente nevicate, sì un po’ di nebbia... ma il freddo dov’é? Dove sono le giornate nelle quali fa notte alle 16? Oppure quelle nelle quali fa giorno alle 10? Se torna l’estate senza aver vissuto un po’ di vero inverno non me la godo... :(

- - - - - - - - - -


 MAPPA DEI VISITATORI 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche