Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 UOMINI & DONNE ~ I DANNI DELL'ALCOOL 

Due amiche d'infanzia, dopo alcuni anni di matrimonio, riescono finalmente a convincere i rispettivi mariti a lasciarle uscire a cena da sole, per ricordare i vecchi tempi.
Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, ma sopratutto dopo due bottiglie di vino bianco, qualche coppa di spumante italiano, un limoncello... e qualche amaro, escono dal ristorante completamente brille.
Nel viaggio di ritorno entrambe, certamente per aver troppo bevuto, vengono colte da un impellente stimolo... Non sapendo, per l'ora tarda, dove andare a fare pipė... una ha un'idea:
"Entriamo in quel cimitero: certamente non c'č nessuno!".
E l'altra:
"Ok!".
Entrano... la prima si leva lo slip fa la pipė, si asciuga con lo slip, e lo butta.
La seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, si leva lo slip e se lo mette in tasca, fa la pipė e strappa un nastro da una corona per asciugarsi.
L'indomani il marito della prima chiama l'altro:
- "Carlo non puoi capire cosa č successo. Il mio matrimonio č finito!"
- "Perché?"
- "E' tornata completamente ubriaca alle 2 di mattina e senza mutande! L'ho cacciata di casa!"
- "Mario, ma non č nulla. Tu non sai che ha combinato la mia! Non solo era ubriaca e senza mutande... ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel sedere con scritto: 'Non ti scorderemo mai. Giulio, Ignazio, Pino, e tutti gli amici della palestra'".


 Mappa dei visitatori 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche