Privacy Policy



Profilo
Blog
Opere
Rubriche
Contatti
Allegati



 UOMINI & DONNE ~ UNICO TRADIMENTO 

Un uomo aspettava in coda al supermercato. In fondo alla sala vede una bionda portentosa, meravigliosa, divina, che lo guarda, le sorride e lo saluta.
A questo punto la domanda sorge spontanea... "Starà salutando a me??? Da dove è uscito quest'angelo???". A lui sembra conosciuta, perciò non resiste e le chiede, "Tu mi conosci?".
E lei sorridendo: "Certo, tu sei il padre di uno dei miei ragazzi....".
A questo punto lui impazzisce, ormai è sposato da anni, con tre figli e ora una sconosciuta le butta adosso questo secchio d'acqua gelata...
In un attimo gli tornano in mente le immagini dell'unica volta che aveva tradito sua moglie, e confuso le dice: "Non ci posso credere tu sei quella che ha fatto lo streap tease in quella festa che organizzarono i miei amici alcuni anni fa... Quella che ho messo su un tavolo da biliardo... Quella che se l'è preso da tutte le parti (sotto l'attento sguardo di tutti i miei amici che mi incitavano sempre di più...) mentre la tua amica mi spargeva di vasellina e mi piazzava un vibratore gigante nel sedere... Che notte mio dio, sei lei vero???".
E lei risponde impassibile:"No... sono l'insegnante d'inglese di tuo figlio...".


 Mappa dei visitatori 

Visitor Map


| Pagina precedente | E-mail | Mappa |






Meteo Italia


Ciclo lunare


Statistiche